non riesco più a collegarmi

Discussione in "Archivio help" iniziata da mascia03, il 14 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mascia03

mascia03 Apprendista

buongiorno, avrei bisogno di una mano perchè è da qualche giorno che non riesco più a collegarmi al gioco, faccio una premessa il tutto è iniziato dopo un'intervento sul mio pc da parte di un tecnico a causa di un virus......e stata fatta una pulizia ed un aggiornamento sull'antivirus.
    insomma tutto risolto ma io da quel momento non sono più riuscita ad entrare nel gioco.
    ho fatto cmq tutte le pulizie necessarie di file cronologia ecc.
    mi collego utente e password lavora e si ferma al 99% non mi carica la pagina.....voi mi potete aiutare??

utente: mascia03
    id. 22508041

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno mascia03 :)

oltre ad effettuare le pulizie della cache del flash player come suggerito da stelladigiada,
    ti consiglio anche di provare ad accedere al gioco utilizzando un browser diverso da quello che usi abitualmente;)
    Fammi sapere se sei riuscita a risolvere o se hai ancora problemi, per il momento ti saluto e ti auguro buona giornata:music:

4. mascia03

mascia03 Apprendista

Buongiorno,
    ho fatto tutto, provando anche con un browser diverso ma non riesco ad entrare, avete qlc idea per controllare che non abbia dei blocchi da qualche parte....non so cosa fare.
    ...ringrazio anche stelladigiada per l'aiuto.

5. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

L'unica cosa che mi viene in mente e che ci voglia aggiornato il programma adobe shockwave player.
    Non posto il link perché è vietato postare link esterni ma lo trovi facilmente su internet

6. Rainfil

Buon pomeriggio mascia03 :)
    purtroppo non possiamo sapere se sul tuo pc sono stati inseriti dei blocchi e quali possano essere:oops:

L'unico consiglio che posso darti è di provare ad aggiornare la versione del browser e soprattutto

dovresti aggiornare la tua versione del Flash Player.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e mi auguro che in questo modo si riesca a risolvere il problema;)
    Buon proseguimento:music:

7. mascia03

mascia03 Apprendista

Buongiorno,
    ringrazio di cuore per tutti i vostri consigli ho aggiornato tutto ma niente da fare, probabilmente il blocco c'è ma non so come fare, dovrò a qs punto chiedere direttamente al tecnico che ha lavorato al mio pc.
    si può chiudere il thread.
    Buona giornata e ancora grazie

8. Rainfil

Buongiorno mascia03 :)
    mi dispiace che tu non sia ruscita a risolvere:sleepy:
    a questo punto probabilmente chiedere al tecnico è la cosa migliore da fare ;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buona giornata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.