Non riesco più a giocare

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 22 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Buon pomeriggio:inlove:, sono 10 anni che gioco, e mi dispiacerebbe lasciare. Adesso vorrei sapere, naturalmente da qualche moderatore coscienzioso, cosa fare, visto che Standalone che fino adesso ha funzionato al 70%, ora non appena faccio LOGIN mi dà pagina bianca; Unity, col quale ho avuto parecchi problemi, di sicuro da parecchio tempo a conoscenza dei tecnici, data la loro importanza, ma mai risolti, adesso carica solo al 26%. In questo momento sono riuscita ad entrare, per miracolo con flash player che fra non molto scomparirà dalla scena. A questo punto, cosa dovrei fare? Dovrei conservarmi i 50 euro e passa, che ogni mese lascio alla BP e risparmiarmi un esaurimento, o cosa? Spero di avere una risposta sensata ed esauriente.:inlove:
    ID:20077378

Ultima modifica: 22 dicembre 2020
    A nicla71 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio mariateresa1946 :)

al momento non ci sono altre soluzioni, per giocare a farmerama bisognerà utilizzare unity o il client standalone.

I tecnici stanno lavorando per risolvere tutti i problemi che queste due opzioni hanno ancora e noi moderatori riportiamo tutte le vostre segnalazioni.

Resto in attesa di sapere se posso esserti utile in altro ancora, buon raccolto.

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Grazie comunque per il buon raccolto, sperando che si possa raccogliere!! Ti auguro un buon proseguimento di serata e puoi chiudere.:music:

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma di chiusura. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.