non riesco proprio a giocare

Discussione in "Archivio help" iniziata da sima51, il 16 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sima51

sima51 Autore frequente

salve, mi dispiace essere noiosa e ripetitiva, ma proprio non riesco a giocare...ho riaggiornato la pagina 8 volte di seguito, sono scoraggiata...non riesco ad andare sulle nuvolette, non riesco a vedere i regali giornalieri(mi fa vedere la cornice "events" vuota), non riesco a vedere la stagione...in pratica ogni volta che cerco di cambiare campo non funziona, riaggiorno e non funziona lo stesso...è terribile, frustrante...

Utente: sima51 ID: 26805006

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio sima51 :)

mi potresti dire se stai giocando con unity oppure con il client standalone ed anche il tuo sistema operativo? Grazie, resto in attesa di una tua risposta.

Buona serata.

3. sima51

sima51 Autore frequente

Gioco con unity e uso Windows 10 o Windows 7, secondo il pc su cui gioco...
    xomunque verso le 18 sono riuscita a fare qualcosa, sia pure molto lentamente
    grazie x l'interessamento, buona serata

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma di lettura, sono contenta che tu sia riuscita a giocare. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.