non riesco proprio

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosalinayes, il 26 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosalinayes

    rosalinayes Apprendista

    ho comprato il nuovo uovo e lo ho piantato nel giardino dell'isola poi sono andare nel cassettone sapendo di avere un cappello scaldauova ma non lo trovo proprio
    esco da lì e vado nel fienile e sotto la dicitura altro cerco e infatti trovo il mio cappello scaldauova anzi ne ho ben due e me lo ricordavo perfettamente perchè li ho comprati per errore pensando di comprare un'altra cosa e spendendo quei fiorini che non mi hanno permesso di comprare quello che volevo...potete dirmi come posso fare?
    il mio id27262803 grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    prova a cliccare sull'item dell'unicorno e guardare se puoi mettere così lo scaldauova.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. rosalinayes

    rosalinayes Apprendista

    grazie è così ho risolto puoi chiudere
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao rosalinayes e grazie a silvia8869 per l'aiuto ;)
    Come ti ha detto lei il cappellino scaldauova si utilizza cliccando sull'uovo messo a terra a maturare. Hai fatto e quindi posso chiudere, prima ti ricordo di mettere un titolo inerente, tipo "scaldauova", per capire subito l'argomento, e approfitto per augurarvi buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.