non riesco

Discussione in "Archivio help" iniziata da _mussa_, il 17 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _mussa_

    _mussa_ Pivello del forum

    buon giorno! io non lo sò se dovevo scrivere in questa sezione! se è sbagliata x favore rispondete lo stesso! non riesco più a giocare non posso spostarmi da un campo all altro ormai sono mesi che vado avanti cosi potete fare qualcosa ?o devo rinunciare a giocare? il mio id 19947032 grazie!
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno _mussa_ :)


    hai provato ad effettuare l'accesso utilizzando un altro browser?


    Prova anche a fare tutte le pulizie necessarie come indicato in questa Guida (le parole verdi sono cliccabili), aggiornando anche il programma flash player e ripulendone la relativa cache. (tutte le istruzioni sono presenti nella guida che ti ho messo)


    Prova e fammi sapere se qualcosa migliora.


    Buona giornata :p
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio _mussa_ :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.