non si accendono gli schemi

Discussione in "Archivio help" iniziata da puledronero, il 17 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. puledronero

    puledronero Autore in erba

    ho iniziato ad accendere gli schemi per completarli, ma loro restano impassibili e spenti. Che posso fare?
    Grazie

    puledronero ID 39472370
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno puledronero:)
    non risulta alcuna lanterna accesa, dopo che ne hai selezionata una devi cliccare il tasta a destra consegnare, solo così si accenderà la lanterna e potrai continuare.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. puledronero

    puledronero Autore in erba

    intanto grazie. ho fatto come mi hai detto e il primo schema è riuscito.Ho anche fatto il riscatto e le lanterne accese sono scomparse. Ma ora non posso andare avanti perchè il II schema non si accende. Si, hai ragione a pensare che sono una zuccona, ma aiutami egualmente
    per piacere, GRAZIE
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno puledronero:)
    il secondo schema non si accende in automatico e possono essere svolti come preferisci, non c'è un ordine, devi scegliere quale fare e accendere le lanterne che richiede.
    Quindi ricapitoliamo brevemente come procedere:;)

    1: scegli quale combinazione vuoi fare, (la stringa lunga sotto alla griglia delle lanterne) se la clicchi apparirà un cerchietto discreto azzurro attorno alle lanterne che servono
    2: clicchi sulla lanterna che vuoi accendere e poi consegni a destra col tasto verde.
    3: procedi col punto 2 con tutte le lanterne che servono per quella combinazione
    4: accese tutte lanterne necessarie, clicchi su riscatta.
    5: la combinazione è riscattata, le lanterne si spengono tutte.
    6: inizia dal punto 1 nuovamente e fai tutta a trafila:p
    Spero di averti chiarito la dinamica, in attesa di una riscontro ti auguro buon gioco:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno puledronero:)
    è passato molto tempo senza ulteriori interventi, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.