non si apre 2 step

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvias, il 8 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvias

    silvias Apprendista

    ciao
    10 minuti fa ho fatto partire il timer e consegnato un po' di merce, ma la finestra del secondo step rimane chiusa con il lucchetto, quindi non posso procedere oltre.....niente produzione di pale.

    Utente: silvias ID: 20289253
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Infatti se non completi il primo step con la consegna di tutti 60000 p.e. o, in alternativa,se non passano le 24 del timer è giusto cosi...
     
    A seralian e silvia8869 piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno silvias :)


    ringrazio redjovhie77 per averti dato la risposta corretta ;)


    Devi portare a termine la prima stanza, o facendo passare le 24 ore o consegnando 60.000 pe di controvalore con piante evento, e poi potrai consegnare nella seconda stanza.:)

    Un'ultima cosa: ho visto che hai postato, a distanza di pochi minuti, la stessa domanda all'interno di un tuo thread aperto nella sezione Domande generali. Ti chiedo la cortesia di non postare in più posti la stessa domanda. Grazie.


    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.


    Buona giornata :p
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno silvias :)




    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.