Non si apre il pacchetto

Discussione in "Archivio help" iniziata da -davide10-, il 24 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -davide10-

-davide10- Apprendista

buongiorno, ho aperto tutti i giorni ma oggi la locomotiva non riesco ad aprirla, dovrei attendere domani?
    -daviide10- , non riesco più a trovare il mio codice utente

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongirorno -davide10-:)
    Una volta aperte tutte le casette anche la locomotiva si sblocca e sparisce il lucchetto, se non hai più il lucchetto clicca nuovamente sopra.
    Il nome utente e l'ID li trovi nelle impostazioni di gioco: clicca il pulsante degli ingranaggi in alto a destra e dal menù a tendina seleziona il ciak con la chiave inglese, si aprirà la maschera delle impostazioni di gioco e troverai i dati in alto a destra.
    In attesa di sapere se hai risolto o dei dati mancanti ti auguro buona giornata:)

3. -davide10-

-davide10- Apprendista

mi dispiac,e la locomotiva non ha più il lucchetto ma nonostante clicchi più volte non si apre. id 28587631 utrntr -davide10-

4. Eufrosine

Buon pomeriggio -davide10-:)
    i tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account, prova a vedere se ora riesci a raccogliere la casella, eventualmente riaggiorna il gioco ed effettua nuovamente il login. cambia anche ciò che usi abitualmente: standalone, piuttosto che unity o flash player.
    Dimmi se sei riuscito a raccogliere adesso:)

5. -davide10-

-davide10- Apprendista

grazie....si è aperta. buon natale a tutto lo staff

6. Eufrosine

Bene!!!!

Grazie per la conferma -davide10-, chiudo la discussione e contraccambio anche a nome di tutto lo staff di moderazione gli auguri per delle feste serene:)

Il Vostro Team Farmerma

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.