non si apre schermata del mio account.

Discussione in "Archivio help" iniziata da fagiolino, il 19 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fagiolino

fagiolino Apprendista

Salve, è da stamattina che provo ad aprire il mio account con chrome ma dopo aver effettuato il login con username e pw adobe flash player non apre la schermata del mio account.
    ho provato ad aggiornare il browser ma niente, ho cancellato i dati di navigazione ma niente, e vi scrivo dopo aver installato mozilla firefox ma è molto più lento di chrome.
    posso sapere se voi potete darmi qualche dritta ? perchè chrome col resto funziona.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera fagiolino:)

per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire il nome utente e l'ID che trovi in basso sulla cornice di gioco.

Nel frattempo, oltre ad aver cancellato la cronologia e cambiato browser, prova a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili).
    Resto in attesa e ti auguro buona continuazione:)

3. fagiolino

fagiolino Apprendista

il mio ID:29327937,ho fatto tutto ciò che consigliavano le pagine che mi avete mandato ma niente. e l'icona di flash player per il pannello impostazioni dà NOT FOUND.

4. Eufrosine

Buon pomeriggio fagiolino:)

facciamo una prova con Chrome e vediamo se Flash Player è abilitato.

Dalla pagina di Chrome clicca sui tre pallini in alto a destra della stringa degli indirizzi e vai su impostazioni fai scorrere la pagina che ti si aprirà in basso fino a trovare avanzate clicca sopra e ti si aprirà una tendina, falla scorrere verso il basso sino a impostazioni e contenuti clicca e cerca Flash, apri sul triangolino a destra e abilita il pulsante consenti ai siti di eseguire Flash.
    Controlla anche che tra i siti abilitati ci sia Farmerama, altrimenti inserisci il link del gioco.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon proseguimento di giornata:)

5. Eufrosine

Buon giorno fagiolino:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre importante tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati ormai molti giorni senza alcun tuo ulteriore intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.