Non si attiva la nuvoletta saga magica1

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 21 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

    sbianca Frequentatore del forum

    Ho sbloccato il primo tralcio con tanta fatica, ma non posso posizionare gli item: per piacere potete sistemare la cosa? Ho aggiornato la pagina, fatto le pulizie e rifatto il login senza risolvere il problema purtroppo. Aspetto ansiosamente il vostro intervento. Molte grazie.
    Utente: sbianca
    ID: 23162836
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio sbianca:)
    al controllo non risultano problemi sulla tua nuvoletta, assicurati di selezionare la serie con le nuvolette viola e di avere gli item, a tua scelta, richiesti in inventario ;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)
     
  3. sbianca

    sbianca Frequentatore del forum

    Verissimo! Sbagliavo la serie di nuvolette, sbadata che sono! Grazie mille e scusate il disturbo.. Si può chiudere con massima soddisfazione! Buona serata e grazie ancora
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Grazie a te per la conferma sbianca:)
    nessun disturbo, l'importante è aver risolto il tuo dubbio;)
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro anche a te una serena serata:p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.