Non si entra in farmerama

Discussione in "Archivio help" iniziata da susibaccolini, il 20 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. susibaccolini

susibaccolini Apprendista

Ciao a tutti, volevo chiedere aiuto, perchè ieri (19/09/18) ho scaricato l'aggiornamento di chrome e da quel momento non riesco ad entrare. Rimane la cornice senza la fattoria all'interno e nonostante abbia tolto la cronologia non si va oltre. Vi ringrazio in anticipo.
    Io vorrei continuare a giocare con questa fattoria. :inlove:
    susibaccoliniID: 52756144

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio susibaccolini :)

Per scelta degli sviluppatori di Chrome, a partire dalla versione 69 occorre autorizzare l'esecuzione del contenuto Flash di qualunque sito (incluso Farmerama) ogni volta che viene avviato il browser.

flash_2_2.png

Seguendo l'ordine numerico nell'immagine occorrerà:

1) cliccare sul lucchetto a sinistra dell'indirizzo;
    2) selezionare la voce "Consenti" dalla tendina relativa alla voce "Flash";
    3) chiudere la finestrella che si era aperta cliccando sul lucchetto.

A questo punto comparirà una barra in alto

flash_3.png

Dopo aver premuto il pulsante indicato con la scritta "Ricarica" la pagina si avvierà di nuovo e questa volta caricherà correttamente il gioco.

Attenzione però: la procedura dovrà essere ripetuta ogni volta che riaprirai il browser Chrome, perché per impostazione non modificabile, nessuna preferenza relativa al Flash Player viene mantenuta da Chrome tra una sessione di utilizzo e l'altra.

In alternativa, se dovesse comparirti questa finestrella

flash_4.png

puoi cliccare sulle parole blu e poi sul pulsante "Consenti" che comparirà in alto a sinistra

flash_5.png

Anche in questo caso comunque la procedura va ripetuta ogni volta che si avvia il browser Chrome. Non esistono al momento altre soluzioni a meno di utilizzare altri browser che per adesso non hanno ancora impostazioni altrettanto restrittive riguardo il Flash Player.

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)

A annaalbano e [stella]57 piace questo elemento.
  3. susibaccolini

susibaccolini Apprendista

Ciao SigData, ti ringrazio tantisssimo. In questo momento prima di entrare nel forum per vedere i vostri consigli sul da fare, ho capito che si era bloccato FLASH, sono riuscita a sbloccarlo e così con un po' di pazienza si è ricaricato il gioco. Quindi posso dire che sono a posto.
    Di nuovo grazie:inlove::inlove::music:
    susibaccoliniID: 52756144

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno susibaccolini :)

Grazie a te per la gentile conferma, chiudo la discussione come richiesto.

Buon gioco :)

A susibaccolini piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.