non si entra

Discussione in "Archivio help" iniziata da marilu48, il 23 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marilu48

    marilu48 Professionista del forum

    anche oggi non si riesce a entrare nel gioco,
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio marilu48:)
    non risultano problemi di accesso al gioco, tu che messaggio di errore visualizzi?
    Nel caso prova ad eseguire le pulizie seguendo questa guida e anche ad usare un altro browser
    Inoltre se riesci e hai bisogno di un controllo inserisci anche il nome utente e l'ID di gioco della fattoria.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. marilu48

    marilu48 Professionista del forum

    scusami perchè riesco entrare dopo le otto di sera, sono molto delusa, quando non si riesce entrare la scusa è sempre del pc, il mio è nuovo, ma è due giorni che non riesco a entrare prima delle 20,30 come si fà a giocare cosi, non è possibile , sono arrabbiata penso che smettero di giocare
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera marilu48:)
    come ti ho anticipato, non risultano problemi di accesso a gioco.
    Hai seguito i consigli scritti sopra? Pulizia e cambio browser se utilizzi Unity Web/GL?
    Senza i dati che ti ho richiesto i tecnici non possono aiutarti.
    Resto in attesa di un riscontro. Buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno marilu48:)
    essendo passati molti giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.