non si raccoglie

Discussion in 'Archivio help' started by anny81, Feb 14, 2025.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. anny81

anny81 Professionista del forum

A parte il continuo riavviare il gioco già da ieri sera, tipo 3/4 volte in mezz'orra, cliccando sui campi per raccogliere non raccolgo nulla....e vai col riavvio.
    Mi pare non sia solo un mio problema a quanto pare, se potete far qualcosa, grazie.
    ID: 2497608

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno anny81:)
    Non hai letto le risposte date loro:music:anche tu devi modificare le impostazioni di gioco in modo che la didascalia non copra il tentacolo pronto da raccogliere. ma devi farlo tu dalla tua fattoria: clicca sugli ingranaggi in alto destra e seleziona il ciak con la chiave inglese, vai nelle impostazioni di gioco avanzate e seleziona OFF sul comando Mostra informazioni al passaggio del mouse e poi salva. Solo così la didascalia si sposterà.

Inoltre dalla loro postazione, i tecnici riferiscono che la tua fattoria è reattiva ai comandi, hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account, eseguile costantemente anche tu seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile)
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. anny81

Grazie per la risposta, ho fatto come avete detto, ma non è cambiato nulla....ora torno a riavviare

4. Eufrosine

Buon pomeriggio anny81:)
    al controllo risulta che ora i tentacoli non sono più coperti dalla didascalia ed è possibile raccoglierli senza problemi.

per quanto riguarda il blocco è possibile fosse imputabile a quanto annunciato,
    è stato risolto come va ora nella tua fattoria?

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

biancamaria2011 likes this.
  5. anny81

Chiedo scusa, ma forse non mi sono spiegata....non si riesce a raccogliere nei campi normali, non c'entrano niente i tentacoli o il gioco del polipo, parlo dei vecchi poderi, poderi incolti, ecc. Proprio ora, nei vecchi poderi, non riesco a raccogliere il fiorino che ho ricavato dall'item Attacco alla Torta. Comunque c'è qualcosa che non va nel gioco: ad esempio se mi posiziono sulla mappa di farmerama con il mouse in corrispondenza dei poderi incolti mi esce il messaggio "cliccando qui vai in città", se lo faccio una seconda volta mi dice "qui vai alla stagione"....mi sembra che il gioco sia impazzito

Edit: rimosso ref link dalla parte quotata

Last edited by moderator: Feb 16, 2025
  6. Eufrosine

Buonasera anny81:)
    grazie per le informazioni aggiuntive,
    potrebbe essersi trattato di un momentaneo problema di visualizzazione perchè risulta essere stato correttamente accreditato, come tutti gli altri fiorini raccolti in questi giorni.
    I tecnici hanno eseguito una pulizia approfondita dal tuo account, se accedi al gioco con Unity /Web GL assicurati che il browser sia aggiornato ed esegui anche tu le pulizie della cache di gioco seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile)

Resto in attesa di sapere come va nella fattoria e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama