non si riesce a giocare

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da marilu48, il 14 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marilu48

    marilu48 Conoscitore del forum

    non è possibile arrivano le feste ,troppi giochi assieme e il gioco si blocca, non diteci più di fare pulizie al pc, il computer oramai è pulitissimo, imparate anche voi a gestire meglio i giochi e a lasciarci giocare tranquilli, forse ho speso troppi soldi, ma se continuate cosi, mi invogliate a smettere di giocare, visto che voi non avete rispetto di noi.
     
  2. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    troppe cose tutte insieme, succede anche a me come a tanti
     
    A Valwhite piace questo elemento.
  3. Saropoli

    Saropoli Apprendista

    Impossibile giocare,non ho nemmeno il tempo di ritirare un campo che devo ricominciare da capo.E' noioso rientrare in continuazione nell' arco di un paio di minuti per poi rendersi conto che in quei due minuti non hai ritirato niente e cercare di riprendere.Impossibile giocare io non so se rientrerò,probabilmente troverò qualcosa di più divertente da fare che star quì a perdere tempo per niente,chiedo scusa ai miei vicini ma ultimamente trovo questo modo di giocare più stressante che divertente,mi riprendo una pausa per godermi la vita reale. Saropoli ID: 55907624
     
  4. antonioschembri70

    antonioschembri70 Pivello del forum

    salve anch'io gioco con Farmerama da 12 anni , e diventato come giocare alle macchinette , solo che adesso sono stufa , prima mettevo i soldi gli allevamnti adesso per gòli assistenti ,loro non fanno altro che chiedere soldi altrimenti non giochi , io sinceramente gioco ma non riesco mai afinire una quest ,poichè per finirla ci vuole da comprare , adesso vedo che tanti stanno ed hanno abbandonato credo proprio che lo farò anch'io ,è monotono sempre uguale e mi sento stupida agiocare con alcune quest ,
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.