non si riesce di nuovo a giocare....

Discussione in "Archivio help" iniziata da caia1999, il 23 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. caia1999

caia1999 Esperto Junior

margherite che girano....
    carica fino al 100% poi si blocca....
    non si riesce a mettere acqua o altri concimi....
    carica i semi che vuole e non quelli scelti...
    questa sera è una vera indecenza
    qualcuno ha gli stessi problemi????
    sono disperata >:(>:(>:(>:(

Buongiorno, segnalo che anche questa mattina continuo ad avere gli stessi problemi....

Ultima modifica: 24 dicembre 2020
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buogiorno caia1999:)
    per effettuare il controllo è necessario indicare il nome utente e l'ID di gioco, potresti dire anche con cosa stay giocando: Unity, client Standalone o Flash player?
    In attesa delle informazioni mancanti ti auguro buona giornata:)

3. caia1999

caia1999 Esperto Junior

scusa... mi sono dimentica Utente: caia1999 ID: 19873081
    gioco con unity e confermo che continuo anche adesso ad avere gli stessi problemi
    grazie Caia

4. Eufrosine

Buongiorno caia1999:)
    i tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account, hanno controllato anche la tua fattoria, ma dalla loro postazione il gioco è reattivo, il caricamento è regolare, lo spostamento da un campo all'altro avviene in maniera corretta e non registrano particolari problemi o anomalie.
    Potresti dirmi come va ora nella tua fattoria, se ancora il caricamento è lungo potrebbe trattarsi di un momentaneo problema di latenza della connessione.
    Nel frattempo ti auguro buona giornata:)

5. caia1999

caia1999 Esperto Junior

Grazie Eufrosine,
    purtroppo non è cambiato nulla... ogni volta che do un comando arriva con il contatore al 100% e si blocca con tutte le margherite che giano, deo ricaricare la pagina, una volta su 10 riesco a fare qualcosa ma diventa impossibile giocare...
    sarò anche io costretta ad abbandonare Farmerama?
    ho esortato i miei vicini a tenere duro ma in questa condizione diventa impossibile giocare...
    grazie se possibile per ulteriore controllo. La connessione è ok, su tutti gli altri siti funziona regolarmente
    a presto Caia

6. Eufrosine

Buon pomeriggio caia1999:)
    con Unity i tecnici mi confermano nuovamente che il tuo account, dalla loro postazione lavora bene, assicurati di avere i requisiti minimi richiesti, chiudi tutte le altre pagine eventualmente aperte nel browser, altrimenti prova a scaricare, se non l'hai già fatto il client Standalone (tutte le parole verdi sono cliccabili e verrai indirizzata alle relative FAQ)
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

7. caia1999

caia1999 Esperto Junior

Buonasera Eufrosine,
    sono ormai più di 10 giorni che gioco senza problemi con Unity con lo stesso pc quindi penso che i requisiti minimi siano tutti rispettati.
    Purtroppo è solo da ieri pomeriggio che mi sta creando problemi e non pochi. Come potrai imaginare adesso siamo impegnati con i preparativi di Natale :) e quindi non posso dedicarmi a scaricare il client Standalone...
    Unity continua a non funzionare e allora sono tornata al vecchio e caro Flash Player e funziona tutto che è una meraviglia.
    Diciamo che dopo le feste farò un nuovo tentativo e nel caso avessi di nuovo problemi chiederò ancora aiuto.
    Buone Feste a tutti e a presto
    Caia

8. Eufrosine

Buonasera caia:)

grazie per la conferma, chiudo quindi questa discussione, nel caso avessi ulteriori necessità in futuro, apri pure una nuova richiesta.
    Buone feste a te:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.