non si riese a giocare

Discussion in 'Archivio help' started by biasanot, Dec 18, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. biasanot

biasanot Dedito al forum

buon giorno o un tot di problemi ma affrontiamone uno alla volta
    non riesco ad comprare nulla al mercato e se insisto si blocca tutto e devo uscire dal gioco e rientrare per favore potete aiutarmi grazie
    sono biasanot
    id: 4868546

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera biasanot :)

ci sono ancora delle cose da sistemare per quanto riguarda Unity ed il client Standalone, in questo annuncio (le parole verdi sono cliccabili) trovi la lista di quelle risolte.

Resto in attesa di sapere se hai altre domande oppure posso chiudere il thread, intanto riporteremo anche la tua segnalazione ai tecnici, buon raccolto.

3. biasanot

biasanot Dedito al forum

buona sera io capisco che ci sono dei problemi ma se non si riesce a comprare al mercato come si può continuare a giocare?
    perciò mi chiedo se compro dei fiorini che mi servono per per giocare comprando anche nichelini da usare al mercato tutto funziona senza problemi se devo comprare al mercato di farmerama sfortuna sono fatti miei non funziona micca cosi mi spiace ma questo e' scorretto

4. -*Anjo*-

Buona sera biasanot :)

capisco la tua frustrazione, ma noi non possiamo fare altro che riportare le vostre segnalazioni, e lo abbiamo fatto, dobbiamo solo attendere che vengano risolte.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.

5. biasanot

biasanot Dedito al forum

buon giorno capisco che non si colpa vostra ti auguro un bellissimo natale e un favoloso anno nuovo buon lavoro chiudi ciao

6. -*Anjo*-

Grazie per la conferma di chiusura e per gli auguri, che ricambio. :inlove:

Chiudo il thread come richiesto ed auguro una buona giornata a tutti.

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.