non sposato ma nichelini decurtati

Discussione in "Archivio help" iniziata da clolito, il 9 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. clolito

    clolito Pivello del forum

    Buongiorno, ho inviato la richiesta di matrimonio mi sono stati decurtati i nichelini ma e' uscito un messaggio che chi volevo sposare era gia' sposato... e' possibile riavere indietro i nichelini? clolitoID: 16086514
    Grazie
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio clolito:)
    per questo problema dovresti rivolgerti direttamente al support di gioco, in attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)
     
  3. clolito

    clolito Pivello del forum

    non capisco , una volta bastava dire id e numero che ti risolvevano il problema. ora mi devo rivolgere al support di gioco.
    Dove trovo il support di gioco?
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera clolito:)
    in questa sezione si eseguono i controlli, tu hai fatto anche una richiesta di rimborso e per questo devi chiedere al support di gioco (le parole verdi sono cliccabili) e loro valuteranno il da farsi.
    puoi cliccare sulla scritta verde che ti ho appena messo oppure sulla scritta verde support di gioco sotto alla mia firma oppure direttamente dalla tua fattoria cliccando sul pulsante con il punto esclamativo

    [​IMG]

    oppure dalla scritta Support in basso a destra sotto la cornice della fattoria

    [​IMG]

    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)
     
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio clolito:)
    sono passati molti giorni senza interventi, per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.