non trovo item

Discussione in "Archivio help" iniziata da annaalbano, il 19 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

chiedo scusa ho preso la serie di nuvole e gli item dell'evento in corso ma non mi ha accreditato item la barcarola potete controllare grazie

annaalbano ; id 29527427

controllando le monete risulta che mi ha trattenuto 250 monete

Ultima modifica: 19 febbraio 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera annaalbano :)

Allo shop dell'amore hai preso la serie di nuvolette, 1 item Dolce serenata e 2 item M'ama, non m'ama :oops: mi dispiace ma gli item essendo acquistabili più volte non esce la scritta rossa Esaurito ed è possibile confondersi.

Resto in attesa di un tuo riscontro, buon raccolto :)

3. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

grazie anche se sono molto delusa io ho cliccato sul l'item giusto poi non so cosa sia successo mi sto stancando sta diventando un gioco impossibile poteva dirmi che stavo prendendo un item che non ho richiesto grazie e scusa il mio sfogo ma sono molto arrabbiata buona giornata

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno annaalbano :)

Mi dispiace che tu sia delusa :( chiudo il thread ed auguro una buona giornata anche a te :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.