non trovo l'allevamento vinto

Discussione in "Archivio help" iniziata da papivagi39, il 11 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. papivagi39

    papivagi39 Apprendista

    ieri ho visto che i 4 carpentieri mi avevano dato un al ricci un al gatti un al cicogne e un allevamento mucche rosa ma quest'ultimo non è mi è stato accreditato, c'era scritto proprio rosa.
    papivagi39
    in 22326279
     
    A -gippino-, seoleta e casadifragola piace questo elemento.
  2. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    Aspetta papivagi, ci sono stati molti problemi tecnici ultimamente....vedrai che i moderatori riusciranno a risolvere anche il tuo problema!
    Ringraziamo in anticipo, augurando a tutti un buon fine settimana
    casadifragola
    ID 12982603
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio papivagi39 :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e con i 4 carpentieri misteriosi hai vinto:

    - 1 recinto ricci

    - 1 nido di cicogna

    - 1 recinto gatti

    - 1 stalla mucche III: rossa


    La stalla mucche vinta è rossa e non rosa :p


    Forse ti sei confusa, può succedere, comunque complimenti è un bel premio 8)


    Casadifragola, ti ringrazio per la solidarietà dimostrata alla collega contadina, ma ti chiedo la cortesia di rispondere in questa sezione solo se si è in grado di aiutare i colleghi contadini, altrimenti non si fa altro che ritardare l'assistenza.;)



    Rimango in attesa di una cortese risposta da parte di papivagi39


    Buon pomeriggio a tutti :p
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  4. papivagi39

    papivagi39 Apprendista

    io ho proprio visto rosa la rossa l'avevo già in ogni modo va bene come dici tu, ti ringrazio anche se sono rimasta molto delusa della tua risposta, ma voi avete ragione potete vedere
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera papivagi39 :)


    mi dispiace che tu sia rimasta molto delusa dalla mia risposta :( ma non ho fatto altro che riportarti quanto risulta dal controllo effettuato.


    Per sicurezza ho ricontrollato e ti riconfermo i recinti elencati nel mio precedente post. Risulta la stalla mucche rossa :)


    Se sei convinta di aver avuto già una stalla mucche rossa prima di aver raccolto questi carpentieri misteriosi e ti manca quindi all'appello la stalla mucche rossa vinta con questi carpentieri puoi rivolgerti al Support di Gioco. (il ref link lo trovi nella mia firma ;))


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona serata :p
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  6. Giorgino34

    Giorgino34 Apprendista

    va bene come dici, ti ringrazio
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Giorgino34 :)


    la chiusura del thread la deve chiedere chi ha aperto il thread e cioè papivagi39 :music:


    Rimango in attesa di una risposta da parte di papivagi39 per poi procedere alla chiusura del thread.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. papivagi39

    papivagi39 Apprendista

    Sono stata informata da un'amica che aspettavi la mia richiesta di chiusura, mi dispiace ma io pensavo che avendoti scritto che andava bene e ringraziando la chiusura fosse implicita, mi dispiace per questo mio errore.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao papivagi39 :)


    nessun errore non preoccuparti, ma preferisco sempre avere la certezza di poter chiudere. ;)


    Procedo alla chiusura del thread.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.