non trovo le oche

Discussione in "Archivio help" iniziata da biasanot, il 1 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biasanot

biasanot Dedito al forum

buon giorno non trovo i recinti delle oche riesco solo ha produrre il mangime se potete controllare grazie

biasanot id:5764218 pulizie fatte

2. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Ciao, se non sei al livello 32 non puoi vederle e quindi non puoi fare l'evento.
    Dall'annuncio ufficiale:
    Questo nuovo animale si sbloccherà al livello 32, saranno disponibili solo i recinti base, giallo e arancione da acquistare presso le forniture agricole, presto poi saranno introdotti nei motel.
    Se invece sei già al livello 32, hai aggiornato il gioco e fatto le pulizie di cachè, ecc. Allora ti chiedo scuse per averti risposto :p

3. biasanot

biasanot Dedito al forum

sono al livello 93 ho fatto tutto il posibile in mio possesso cia000

4. ellere

ellere Barone del forum

hai chiuso la farm e riaperto la farm?
    poi nel cestino rosso, fra gli animali, puoi comperare le oche ;)

5. biasanot

biasanot Dedito al forum

ho addiritura spento e riacceso il pc

scusa la mia ignoranza non avevo capito nulla problema risolto scusa ancora cia000

Ultima modifica di moderatore: 1 giugno 2015
  6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera biasanot :)

non preoccuparti è facile confondersi quando vengono introdotte cose nuove e mi fa piacere che grazie all'aiuto dei gentili colleghi contadini tu sia riuscito a risolvere il tuo problema ;)

Fai attenzione al multipost, e cioè scrivere due o più messaggi consecutivamente. Se devi aggiornare il tuo ultimo post e nessuno è intervenuto dopo di te puoi utilizzare il tasto "Modifica" presente in fondo al messaggio. Grazie.

Chiudo la discussione per problema risolto augurando a tutti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.