Non trovo l'item giostrina allegra

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 14 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Esperto del forum

Dove è finito il mio prezioso item giostrina allegra??? Eppure sono certa di averlo conquistato... Aiutatemi a recuperarlo per favore altrimenti non posso completare il tralcio sigh, sigh, sigh. Grazie mille! sbianca ID: 23162836

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno sbianca:)
    al controllo risulta che tu non abbia mai ottenuto l'item giostrina allegra, nè nella quest Ladro di biscotti III, nè nella quest Ladro di biscotti IV. Gli step che lo davano in regalo non sono stati svolti.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. sbianca

sbianca Esperto del forum

Ero convintissima di averlo ottenuto: scusami tanto! La mia memoria ormai fa cilecca troppo spesso, accidenti alla vecchiaia incombente. Chissà se sarà un item scambiabile con il G&T: lo spero proprio vista tutta la fatica che ho fatto per arrivare al tralcio e ho pure una giostrina in esubero. Intanto ti ringrazio per l'aiuto, mi scuso di nuovo per il disturbo e ti auguro una bella settimana. Puoi chiudere la discussione.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sbianca:)
    nessun disturbo, il gift potrebbe essere una soluzione;)
    Chiudo la discussione ed auguro anche a te una bella settimana:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.