non trovo più i recinti e gli alberi del plenilunio

Discussione in "Archivio help" iniziata da anna1623, il 18 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anna1623

anna1623 Dedito al forum

salve come da titolo non trovo gli alberi e i recinti del plenilunio nel cassone insieme agli altri
    l'ho so che non si possono prendere non è periodo della luna piena!
    prima li visualizzavo dove li trovo è cambiato qualcosa ?
    grazie in anticipo anna1623 id. 33825016

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera anna1623 :)

i recinti ed alberi del plenilunio si visualizzano solo nei campi in cui possono essere posizionati, essendo questi chiusi adesso non puoi vederli in inventario.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.

3. anna1623

anna1623 Dedito al forum

buonasera già sapevo che dai campi del plenilunio li posso vedere e prenderli dal cassone quando è periodo evento luna piena
    già l'avevo scritto nell'altro post poco tempo fà li vedevo sia dal cassone oppure inventario dell'isola che da quello della fattoria però l'icona di ogni albero oppure recinto era grigia almeno sapevo quello che avevo?
    grazie puoi chiudere buonanotte

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno anna1623 :)

mi sono informata presso i tecnici e mi hanno detto che al momento non sono visibili negli altri inventari ma stanno provvedendo affinchè lo siano.

Chiudo il thread come richiesto e ti auguro un buon raccolto.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.