Non trovo più le coppe

Discussione in "Archivio help" iniziata da HappyMorgana, il 1 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HappyMorgana

HappyMorgana Esperto Junior

Salve , io non trovo più le mie coppe . Sono tornata a giocare dopo 3 anni ma non so che fine abbiano fatto le mie coppe .

A hans_lotte piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Per caso le hai già collocate nell'albero della saggezza,in radura?:)

3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio HappyMorgana :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina [.marzia.]1951 per il suo intervento. ;)

Prova a controllare se è come ti ha detto la collega contadina, ti lascio un'immagine per aiutarti, e la faq Runa Leggenda vivente, n° 33 (le parole verdi sono cliccabili)

Saggezza leggenda vivente.png
    Ti chiedo gentilmente di farmi sapere se le hai trovate; nel caso contrario, per effettuare un controllo, è necessario che tu inserisca nel post, il nome esatto della tua fattoria e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso; se giochi con il Client Standalone il nome e l'ID lo puoi trovare entrando nelle impostazioni di gioco in alto a destra.
    Resto in attesa di un tuo riscontro, nel frattempo auguro ad entrambe buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

A hans_lotte piace questo elemento.
  4. HappyMorgana

Buonasera , purtroppo non le ho . Lascio i miei dati :
    HappyMorgana
    ID:17451399

5. CaptainSparrow

Buongiorno HappyMorgana :) ,

i tecnici hanno controllato e le coppe sono nella runa; non devi cercarle nei campi, in quanto le hai tolte da lì e le hai posizionate sull'albero della saggezza, nella runa che ti ho mostrato.

Prova ad andare sull'albero della saggezza ed a cliccare sulla runa che ti ho evidenziato, dovresti trovare una videata come questa

Coppe.png
    I numeri di colore giallo stanno ad indicare il livello delle coppe; nel caso tu non fossi ancora a 30/30, indica che hai ancora le relative quest ("Concorso allevatori" e "Mostra") da terminare.

Rimango in attesa di sapere se hai trovato le coppe, nel frattempo ti auguro una buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

A HappyMorgana piace questo elemento.
  6. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno,
    esiste una faq sulle coppe, anche se ci sono delle immagini da inserire di nuovo (albero della saggezza), perchè sono state modificate e non si vedono più, e anche il reflink sarebbe da sistemare, ma la faq sulle coppe la trovo comunque più utile come indicazione per chi cerca informazioni sulle coppe, rispetto alle altre.
    La metto qui, così HappyMorgana potrà vederla, e voi magari sistemarla ;)
    https://board-it.farmerama.com/threads/coppe-speciali.27287/

Ultima modifica: 6 maggio 2021
    A HappyMorgana piace questo elemento.
  7. CaptainSparrow

Buonasera silvia8869 :) ,
    concordo con te e ti ringrazio per l'ulteriore informazione che hai dato. :)
    provvederemo al più presto a sistemarla. ;)

Rimango in attesa di un riscontro da parte della titolare della discussione HappyMorgana.
    Auguro a tutti una buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

A HappyMorgana e silvia8869 piace questo elemento.
  8. HappyMorgana

Buongiorno e scusa il ritardo nella risposta . Ho controllato e nella runa ho 28/30 sulle coppe. se apro mi porta ad una schermata chiamata "ORNAMENTI", ma dentro non c'è nulla . Ho controllato ed effettivamente devo terminare la quest CONCORSO ALLEVATORI e GIARDINI IN MOSTRA perchè come MOSTRA e basta non trovo nulla. Grazie per la risposta

9. CaptainSparrow

Buonasera HappyMorgana :) ,
    mi fa piacere che tu abbia trovato le tue coppe ;); dicendo che la tua runa riporta 28/30 vuol dire che devi ancora terminare ancora due livelli della/delle quest; infatti può essere che ti manchi 1 livello in ciascuna delle due quest oppure che ti manchino 2 livelli in una delle due, pertanto è importante che trovi anche la quest Mostra per capire cosa ti manca.;)
    ribadisco, il nome della quest è "Mostra", come puoi facilmente vedere nella seguente immagine

Mostra_1.png
    Per trovarla è sufficiente che digiti la parola mostra come vedi nell'immagine sopra, però devi fare la ricerca sia nelle quest "In corso", sia nelle quest "Completate" selezionando le due categorie dal menu a tendina evidenziate nei rettangoli rossi nella seguente immagine

Mostra_2.png
    Rimango in attesa di sapere se hai trovato la quest Mostra e se hai capito quali quest ti mancano per portare la runa delle coppe al massimo della sua efficienza.
    Ti auguro una buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

10. HappyMorgana

Buongiorno , si ho trovato "MOSTRA" tra le quest completate :). Grazie

11. CaptainSparrow

Buongiorno HappyMorgana :) ,
    sono contento che tu abbia trovato la quest "Mostra", quindi se è fra le completate i tuoi due livelli mancanti sono nell'altra. ;)

Poichè hai ringraziato, deduco che ora è tutto chiarito, pertanto chiudo questa discussione; comunque se avessi bisogno ancora di assistenza non esitare ad aprirne un'altra. ;)
    Ti auguro buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.