non trovo un item

Discussione in "Archivio help" iniziata da stell2002, il 26 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stell2002

stell2002 Pivello del forum

ho finito già ieri sera la quest .... ma quando sono andata a posizionare gli item sulle nuvolette mi dice mi manca un item ... cosa devo fare mi sembra mi manca anche il tiglio

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buongiorno stell2002,
    se hai portato a termine l'evento e non trovi uno degli item e l'albero, guarda se per caso li hai posizionati nel terreno. Oppure nell'inventario, puoi usare il tasto -cerca-.
    Nel caso non li trovassi, ti consiglio di postare una segnalazione nella Sezione
    Domande tecniche

(le parole verdi sono cliccabili) Indicando il tuo nome utente e ID di gioco che trovi in basso nella cornice della tua fattoria.
    :)Quando hai postato la tua richiesta, ti chiedo la cortesia di tornare a confermarmelo in modo che io possa chiudere questa discussione!
    Buona giornata!;)

3. stell2002

stell2002 Pivello del forum

Si trovato l'avevo messo in bahamarama ma era nascosto non riuscivo a trovarlo chiedo scusa... puoi chiudere il post ... grazie... buon lavoro

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buon pomeriggio stell2002,
    sono felice che sei riuscita a trovare tutto, non devi scusarti, capita a tutti di non riuscire a scorgere alberi o item che abbiamo posizionato
    nei terreni, quando hai dubbi, chiedi sempre, siamo qui per aiutare!;)
    Chiudo come da tua conferma, buon proseguimento a te e a tutti!:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.