non trovo...

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariviola, il 22 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariviola

    mariviola Esperto Junior

    buonasera a tutti,
    sto cercando un item che sicuramente ho preso ma non so dove ho messo....grunt
    si chiama:GONFIA!
    id 32766903
    la mia factory si chiama MARIVIOLA
    Riuscite ad aiutarmi... grazie mariviola
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera mariviola :) ,

    mi riferiscono che di item denominati "Gonfia!" ne hai due:
    1. il primo è posizionato nel giardino in alto sul bordo destro, vicino all'item "Calabrone scatenato" rappresentato dal trattore giallo;
    2. il secondo è posizionato nella costa del naufrago sul bordo in alto verso destra, sotto la palma e sopra l'item "Pallone da spiaggia rimbalzante" rappresentato dall'orso vicino alla rete da pallavolo.
    Rimango in attesa di sapere se li hai trovati, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. mariviola

    mariviola Esperto Junior

    grazie mille!!!!
    risolto.:)
     
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera mariviola :) ,
    mi fa piacere tu abbia trovato l'item che cervavi e ti ringrazio per essere tornata a dirmelo.;)
    Chiudo la discussione per problema risolto, ti auguro buon gioco e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.