non trovolafabbrica base comperata la settimana scorsa in nichelini

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 7 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Esperto del forum

Oggi volevo sistemare gli item nel giardino, ma ho avuto una brutta sorpresa. Ho due potenziamenti nel cassone ma non ho la fabbrica base, che ho comperato versando 500.000 nichelini mi pare sabato o domenica scorsi. Per cortesia potete rintracciarla e rimediare ad un eventuale bug accaduto? Aspetto fiduciosa. Molte grazie.
    Utente: sbianca
    ID: 23162836

2. SigData

SigData Guest

Buonasera sbianca :)

Al controllo risulta che la tua fabbrica si trova attualmente posizionata nei poderi incolti, con entrambi i potenziamenti già applicati.

E' possibile che nel frattempo tu l'abbia poi trovata nel tuo inventario ;)

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza, buon gioco :)

3. sbianca

sbianca Esperto del forum

Scusa se non ho avvertito subito, travolta dagli impegni della vita quotidiana familiare, ma una gentile vicina mi ha scritto sul da farsi appena ha letto il mio post e ieri sera ho risolto il problema grazie alla sua immediata attenzione.
    Grazie 1000 anche a te e scusa ancora se non ho scritto subito! Questo 3d si può chiudere e buona domenica a te, a tutti i mod e a tuttii contadinelli gentili e operosi di Farmerama!

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno a te sbianca :)

Non preoccuparti, si sa che la vita reale viene sempre prima. Grazie per aver comunque letto e confermato.

Chiudo la discussione per dubbio risolto. Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.