Non va

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 10 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Stamattina è peggio del solito. Gioco un Unity e il gioco si blocca da un campo all'altro; ho fatto le commissioni per la stagione e non mi apparivano le conferme delle consegne né mi è apparso il pop up del passaggio di livello; il mercato è un delirio per comprare. Insomma, giocare è diventato davvero stressante, bisogna spesso ricaricare il gioco.
    chiarafarmer ID 31822778
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno chiarafarmer:)
    i tecnici hanno controllato il tuo account ed il gioco è reattivo, hanno comunque provveduto ad eseguire una pulizia approfondita del tuo account, prova a vedere come va adesso nella tua fattoria.
    All'inizio riscontrerai un po' di lentezza, considerato che si devono ricaricare le informazioni di gioco, ma via, via si stabilizzerà.
    In questi casi è utile eseguire le pulizie della cache seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile), cambiare browser per vedere se la situazione migliora e assicurarsi di non avere altre pagine aperte per non rallentare il gioco.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)
     
  3. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Grazie Eufrosine; le pulizie le faccio abitualmente di routine. Il fatto è che da quando non c'è più Flash Player, tantissime cose non vanno bene, ora una ora l'altra. Penso ci sia da lavorare su ancora molto. Quel triangolino con il ciuccio in mezzo allo schermo perdura, ormai non ci faccio più caso. Spero che i tecnici continueranno a risolvere tutti i bug. Grazie e buon pomeriggio
     
    Ultima modifica: 10 aprile 2021
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera chiarafarmer:)
    i nostri tecnici sono costantemente al lavoro per garantirci il gioco a cui tutti siamo affezionati, ma come ben sai Unity/WebGL è una tecnologia molto diversa rispetto all'obsoleto Flash e richiede attenzioni più elevate per farlo funzionare al meglio.
    Tutti i bug che vengono segnalati sono sottoposti alla loro attenzione e occorre avere pazienza, non si può fare altrimenti:sleepy:
    Come detto per quanto riguarda il tuo account, lavora correttamente, ma molto incide anche la banda sulla quale si sta giocando in quel momento, se c'è molto traffico la fattoria potrebbe risultare meno reattiva, ma questi problemi di latenza non sono imputabili ad alcuno.
    Resto in attesa di una conferma di lettura, se hai ancora bisogno di assistenza, nel frattempo ti auguro buona serata:)
     
  5. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Grazie della tua sempre solerte attenzione. Puoi chiudere
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Grazie a te per la conferma chiarafarmer:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona domenica:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.