Non va

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 9 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Che succede stamattina? Per esempio, dopo una vita per entrare, non riesco a prendere il regalo quotidiano
    Si è bloccato pure alla raccolta del tralcio
    Ora la situazione è migliorata
    In radura trovo un cartello in mezzo al campo, se lo clicco mi si apre un pop up con scritto: "Hai pietre ed erbacce dappertutto. Fatti aiutare dai vicini, te ne servono almeno 12"
    Io ho da anni circa 18 vicini e se uno va via ricevo subito richiesta da altri
    Comunque in generale stamattina non va; ora ho dovuto ricaricare la pagina ma credo che dovrò chiudere e riaprire

Sono le 12,35 ed ora tutto sta funzionando, anche il cartello con richiesta vicini è sparito. Quindi si può chiudere, facendo comunque presente alla sede i vari bug. Grazie

Ultima modifica: 9 maggio 2021
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio chiarafarmer:)

grazie per essere tornata ad informarci che la situazione è migliorata nella tua fattoria, segnaleremo il rallentamento, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.