Non visualizzazione presenza mangime

Discussione in "Archivio help" iniziata da biology75, il 4 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biology75

biology75 Apprendista

Buongiorno a tutti/e

riscontro 2 problemi:

1) mangime pesci: la risorsa indica che ne ho 6, ma nel momento in cui lo clicco mi riporta al mulino come se non lo avessi;

2) raccoglitore attivo: non raccoglie tutto completamente infatti sia nel giardino che nell'isola del tesoro mi restano rispettivamente 2 e 1 risorsa da raccogliere manualmente.

Potete cortesemente controllare. Grazie 1000 e buon lavoro.

Utente: biology75

ID: 51338409

Ultima modifica: 4 settembre 2025
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno biology75:)

1) se devi avviare il laghetto carpe koi, il centro di produzione legata ai pesci, questo per essere avviato necessita di 1 pesce + 1 mangime pesci oppure 1 pesce + 1 mangime extra e al controllo risulta che non hai pesci, di conseguenza il sistema lo considera una mancanza di mangime totale e ti invia al mulino. Per risolvere devi ottenere pesci producendoli tu stesso o acquistandoli al mercato.

2) le risorse che non vengono raccolte dall'assistente raccoglitore sono item speciali che vanno raccolti col pulsante a loro dedicato, quello che vedi cerchiato in rosso

Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

A biology75 piace questo elemento.
  3. biology75

biology75 Apprendista

Grazie Eufrosine per la risposta...pensa che avevo controllato se avevo pesci e mi sono confusa...

ok per il puksante (non lo sapevo)

Puoi chiudere grazie

Buona notte

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma biology75:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.