Notifica regalo ricevuto

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Balbuino, il 28 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi che Farmerama ti avvisi se un tuo vicino ti ha appena fatto un regalo?

Sondaggio terminato il 7 agosto 2021.
  1. Si, mi piacerebbe molto

    80,0%
  2. No, preferisco consultare l'icona "regalo" sulla barra dei vicini

    20,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Balbuino

    Balbuino Dedito al forum

    Buongiorno a tutti ^_^
    Tante opzioni del gioco sono rivolte alla collaborazione e al miglioramento reciproco: ci si scambia regali con i vicini; più vicini si hanno, più campi si possono coltivare, più regali si possono fare; alcuni eventi richiedono anche un'interazione fra vicini stessi. Quindi l'idea degli sviluppatori è quella di creare una comunità di contadini che collabori sempre più. Quanto è triste, però, sapere a posteriori di aver ricevuto un regalo da un vicino che era online proprio mentre lo eri anche tu! Saperlo DOPO! E' vero, c'è l'icona sulla barra dei vicini che ti fornisce un elenco, ma è una semplice elencazione, è immobile, non è interattiva!
    Perché allora non creare un'icona, un messaggio, un aereo di Susanna, che ci avvisi di questo? La mia idea sarebbe sfruttare Susanna e aspettarsi da lei questo: <<Aereo che passa e riporta il messaggio: "Il tuo vicino John Doe (che è adesso online insieme a te) ti ha appena regalato un wilson">>. Se poi qualcuno preferisce un'icona che si illumina o preferisce sfruttare la comparizione del cerbiatto (quello che ogni tanto fa capolino dal boschetto sulla destra, nel campo principale), va bene ugualmente.
    Grazie per l'attenzione e lo spazio. 10 giorni per il sondaggio
    Balbuino
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera Balbuino :) ,

    come riportato nella Guida di sezione - Idee e proposte di aggiornamento:
    quella che hai esposto tu non è una nuova idea o una nuova proposta, infatti le finestre informative con i regali giornalieri dei vicini è una funzione già presente; la trovi nelle "Impostazione avanzate", nella prima riga nella colonna di sinistra

    Finestra popup.png

    Per questi motivi procedo con la chiusura di questo thread, ringraziandoti comunque per la partecipazione ed augurandoti buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.