Notifiche di vendita

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da cielo70, il 16 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Notifiche di vendita al mercato

Sondaggio terminato il 31 luglio 2019.
  1. Sì, mi sembra una buona idea

    34 voto/i
    97,1%
  2. No, non mi interessa

    1 voto/i
    2,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cielo70

    cielo70 Autore in erba

    Buongiorno a tutti
    Quando mettiamo un prodotto in vendita al mercato se qualcuno decide di acquistarlo riceviamo direttamente i nichelini come guadagno senza alcun avviso di avvenuta vendita.

    Che ne direste se oltre ai nichelini il gioco ci informasse della vendita di quel prodotto?

    Per esempio a me capita spesso di mettere in vendita più prodotti alla volta e quando ricevo dei nichelini devo andare a ricontrollare nel banco del mercato per vedere quale prodotto e stato venduto e gli altri ancora in attesa
     
  2. Buongiorno cielo70 :)
    mi dispiace ma, come riportato nella guida di sezione (le parole in verde sono cliccabili),
    La tua proposta non ha dunque raggiunto il numero minimo di voti positivi e non verrà inoltrata alla sede:eek:
    Ti ringrazio tuttavia per aver condiviso con tutta la community la tua idea e ti invito ad aprire una nuova discussione qualora ne avessi di nuove ;)
    Buona giornata e buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.