Notifiche mancanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 8 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Non riesco più ad avere le notifiche degli eventi, ieri ho perso quella del mulino turbo e oggi quella del baby boom, io vedo che è stato aggiunto un messaggio da prismus alle 19.00 ma come si può vedere nelle mie notifiche non c'è
    Se vado nella discussione baby boom in alto a destra c'è "smetti di seguire la discussione" il che significa che sto già seguendo la discussione, che altro posso fare? Oggi ho perso il baby boom, una cosa che per me era importantissima!!

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno minas_alba :)

Mi scuso per il ritardo nel risponderti,passo subito a spiegarti cosa è successo.

Nel momento in cui ti arriva la notifica "Hanno postato nel thread xxxxxx,potrebbero esserci altre risposte dopo questa" fino a quando non entri in quel thread a leggere non ti arrivano più notifiche.Appena entri in quel thread e leggi è come se si resettasse e ti arriveranno di nuovo le notifiche. ;)

Spero di essermi spiegata, ed attendo una tua conferma di lettura.

Buon raccolto:p

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Puoi chiudere, grazie.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno minas_alba :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.