Notte di Luna Piena & Shopping da Brividi

Discussione in "Archivio help" iniziata da JaneD., il 22 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JaneD.

    JaneD. Esperto Junior

    nel calendario del forum tedesco sembra esserci un evento chiamato Halloween
    Edit-rimosso link esterno da -*Anjo*-

    l'evento Luna piena durerà dal 23-26 Ottobre
    la quest Shopping da Brividi sarà permanente

    ci sarà un evento "Halloween" dal 27-31 Ottobre? e se sì, si utilizzeranno nuovamente i semi speciali Notte di Luna Piena?
    oppure si tratta del evento Shopping? o di un nuovo evento e completamente differente?

    grazie in anticipo per i chiarimenti e buona serata a tutti

    p.s. spero non sia un problema, posto qui un'altra domanda che non ha nulla a che fare con la precedente, ma è solo una mia curiosità:
    come mai non visualizzo più le opzioni di formattazione? (es. grassetto e gli smile)
     
    Ultima modifica di moderatore: 23 ottobre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao, JaneD, l'evento è annunciato anche nel nostro forum, nelle anticipazioni eventi
    Non si hanno ancora notizie ufficiali, solo qualche post nella sezione gossip..... occorrerà aspettare le faq ;)
     
    A -gippino- e Misakichan05 piace questo elemento.
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Allora la quest Shopping da brivido verrà introdotta nel lunghissimo evento di Notte di luna Piena che come hai già potuto vedere durerà dalle 15:00 h del 23 ottobre fino alle 15:00 h del 26 ottobre....l'evento Notte di luna piena solitamente dura 24h mentre in questo caso è stato prolungato proprio in occasione dell'introduzione delle nuove sementi da brivido e della nuova quest
    L'evento di Halloween è tutt'altra cosa...come hai già visto nel calendario eventi di ottobre https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/calendario-eventi-ottobre-2014-anticipazioni.12241/ e come si accenna anche nella sezione gossip, probabilmente, perchè comunque quelle indicate sono tutte date approssimative e gli eventi sono possibili ma non certi!, ci sarà un evento dedicato ad Halloween che dovrebbe essere come un qualsiasi altro evento che c'è in farm pertanto con sue risorse che escono dai terreni e con sementi evento specifiche, pertanto nulla a che vedere con gli eventi ricorrenti come quello della Notte di nulla piena, questo ovviamente non esclude la possibilità che in tale evento possano essere richieste delle sementi da brivido trattandosi di un evento di Halloween, ma nulla è certo fino all'uscita del comunicato ufficiale e della relativa FAQ evento ;)

    Per le opzioni di formattazione, purtroppo non saprei a cosa possa essere dovuta la mancata visualizzazione....hai provato ad aggiornare Flash Player o Java, o addirittura il browser...magari dipende da quello, ma la mia è solo un'ipotesi....mi spiace non poterti aiutare a tale proposito :cry:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera JaneD. :)

    Come riportato nella Guida al Corretto Utilizzo del Forum

    Detto questo capirai il perchè ho rimosso il link che avevi postato ;)

    Passo subito a rispondere alle tue domande :p

    Per la prima ha già risposto correttamente la nostra collega contadina Misakichan05,che ringrazio ;)

    Per la seconda ti posso dire che le opzioni di formattazione si trovano sempre in alto,come ti mostro nell'immagine

    [​IMG]
    Nel caso tu non le visualizzassi ti consiglio di effettuare le pulizie al tuo pc come riportato nella Guida Applicazioni e Pulizia ;)

    In attesa di sapere se hai risolto,auguro a tutti un buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. JaneD.

    JaneD. Esperto Junior

    mi scuso e ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto
    (sono andata in tilt..si vede che ho assunto troppi zuccheri ..tutta colpa del dolcetto o scherzetto ;))
    purtroppo il problema di formattazione persiste anche avendo effettuate le pulizie dovute..vabbè pazienza
    si può chiudere il 3d
    buon weekend e buon halloween a tutti
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera JaneD. :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.