Proposte Notte di luna piena

Discussione in "Archivio help" iniziata da Morham, il 5 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Morham

    Morham Autore attivo

    volevo solo sapere se per tutto gennaio mancherà, come mi pare, l'evento ricorrente: notte di luna piena, nonostante ci sarà come di consueto la luna nel mese.
    Grazie.
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Se la tua domanda è legata al fatto che l'evento non compare nel calendario eventi di gennaio è perchè non si tratta di un evento proprio solo del mese di gennaio come gli altri elencati al momento in tale thread, è un evento ricorrente e pertanto verrà come consueto inserito nel thread degli eventi del mese di gennaio una volta che verrà annunciato ufficialmente nella sezione eventi in centrale dove ne verranno specificate le date e gli orari di inizio e fine evento ;)
     
    A seralian e silvia8869 piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno Morham :)

    al momento le informazioni in nostro possesso sono quelle riportate nel Calendario eventi Gennaio 2015
    se dovessero esserci degli aggiornamenti vi saranno comunicati quanto prima ;)
    Fammi sapere se hai altre domande in merito o se posso chiudere il thread, buon gioco:music:
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. Morham

    Morham Autore attivo

    Leggo che l'hanno inserita dall'otto al nove gennaio, bene, mi pareva decisamente strano.
    Grazie e chiudere.
     
    A seralian piace questo elemento.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao Morham :)
    come hai già potuto vedere il Calendario eventi è stato aggiornato con l'evento da te richiesto ;)

    ringrazio te per la conferma e Misakichan05 per essere intervenuta e procedo con la chiusura del thread.
    Buon proseguimento e buon gioco :music:
     
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.