Notte di Luna Piena

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da vv01, il 31 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vv01

    vv01 Pivello del forum

    anche questa volta .. per problemi lavorativi , non ho raccolto nessun premio .... evento TROPPO VELOCeeeeeee e con orari strani ... si può , la prossima dalle ore 20:00 alle 20:00 o 21 o 22 o 23 ... grazie
     
    A #cipi68# piace questo elemento.
  2. anna.giuliani

    anna.giuliani Dedito al forum

    vv01... se ti può essere utile dal 08 al 12 settembre c'è il nuovo evento... puoi coltivare per 96 ore filate se vuoi ;)
     
  3. vv01

    vv01 Pivello del forum

    grazie anna ...
     
  4. dolcepulcino

    dolcepulcino Autore attivo

    io stavo raccogliendo ed è scaduto il tempo... seminavo e svaniva il tutto... ora si potrebbe far seminare dato che ci si trova nel terrreno specifico... quindi quando inizia il nuovo evento non ho nulla da raccogliere.... :cry:
     
  5. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Meno male.... ogni tanto ci vuole che l'evento di luna piena duri di più.... :p
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento chiudo e archivio la presente discussione.

    Auguro una buona giornata a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.