NOTTE DI LUNA PIENA

Discussione in "Archivio help" iniziata da newcami00, il 3 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. newcami00

newcami00 Pivello del forum

scusatemi ma per coltivare nei campi del plenilunio (spero di aver scritto correttamente ) ho solo un determinato tempo ?
    ogni quanto tempo vengono sbloccati ?
    i prodotti che avevo messo prima che si bloccasse vengono salvati oppure ho perso tutto ?
    scusatemi se faccio tutte queste domande :oops::oops:

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera newcami00:)
    ti eri accodata in un'altra discussione, ma per ricevere assistenza è sempre meglio aprirne una propria, per cui l'ho fatto io per te;)

campo del plenilunio e la foresta di funghi si aprono periodicamente durante l'evento Notte di Luna Piena, ha una durata breve, ma non ti preoccupare, i semi che avevi messo prima della sua chiusura, li troverai pronti per la raccolta al prossimo evento, non si perde
    nulla;)

L'apertura del campo è regolarmente annunciato nel Comunicato Ufficiale Notte di Luna Piena (le parole verdi sono cliccabili),
    se vuoi essere costantemente informata sulle nuove date ti consiglio di seguire la discussione col tasto "segui discussione" col quale verrai avvisata da una discreta notifica.

Per conoscenza ti lascio anche le guide alla Notte di Luna Piena e Nuova mappa campi del Plenilunio, le parole verdi sono cliccabili e verrai indirizzata alle relative faq dove troverai tante utili informazioni.

Se dopo la lettura avessi ulteriori domande, non esitare a chiedere.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. newcami00

newcami00 Pivello del forum

grazie mille, sempre utilissimo!!:D:D

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno newcami00:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.