notte plenilunio non seminabile

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 4 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

dopo qualche settimana di abbandono del gioco per l'impossibilità di entrare dopo ore di tentativo di loading, mi sono fatta invogliare dalla notifica via mail del calendario dell'avvento.

Vedo con piacere che siamo in notte di plenilunio, ma cliccando sul consueto simbolo per passare da farm normale a farm "notturna", non ho la possibilità di seminare niente perché c'è un intero prato senza campi...

vagando in giro per scoprire le altre novità, ho sbloccato la foresta pluviale da 250 rune dall'albero che riguarda una parte dell'isola, ma anche là, stesso discorso, non vedo niente se non un immenso prato verde...

sto sbagliando io, perché magari in questo mese è cambiata modalità per far qualsiasi cosa?

lauratos61

Ultima modifica: 4 dicembre 2015
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera laura61 :)

Prima di seminare devi posizionare i campi in entrambi i poderi ;)

Clicca sull'icona che indica la freccia e scegli i campi che vuoi mettere

upload_2015-12-4_21-47-15.png

In attesa di sapere se è tutto a posto, auguro a tutti una buona serata :p

Edit-corretto errore ortografico.

Ultima modifica: 14 ottobre 2016
  3. laura61

oh grazie, ma sono mancata così tanto? una volta non si cliccava l'icona e il campo era in tutto e per tutto fatto come nella farm diurna?

domanda: in farm io ho molti campi comfort, nel plenilunio no... si potrebbero costruire anche là, e se sì, alla fine del plenilunio cosa succederebbe, li ritroviamo nella prossima edizione o vanno persi?

grazie se mi sai rispondere...

4. seralian

seralian Imperatore del forum

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

Buon giorno laura61 :)

Nella FAQ postata da seralian, che ringrazio per l'aiuto ;), si legge

Quindi ecco perchè non riesci a metterli, ti posto anche la FAQ della Foresta pluviale ed attendo di sapere se hai altri dubbi :p

Buon raccolto :)

6. laura61

grazie ad entrambi... alla prossima!

7. -*Anjo*-

Buona sera laura61 :)

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread ed auguro una buona serata a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.