Novità a farmerama

Discussione in "Archivio help" iniziata da marilu48, il 5 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marilu48

marilu48 Conoscitore del forum

vi chiedo scusa ho preso tutte le statue di baharama le piante trovate comperate . Per gli alberi e gli animali cosa devo fare, non riesco a capire dove devo andare a prenderli grazie

2. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

per gli alberi devi andare nella sala 15 e per i recinti nella sala 14
    dopodiche nel cestino rosso di Baharama puoi comprare sia gli alberi che i recinti come hai fatto per le piante indicando alberi e poi animali
    se non riesci a comprarli forse non hai il livello necessario

Ultima modifica: 5 settembre 2025
  3. marilu48

marilu48 Conoscitore del forum

scusami Piccolina 79 sono una signora di 78 anni non so come fare andare nelle sale 15 e 14 sono sempre riuscita a giocare, nella sezione alpina non vado perchè non sono riuscita a capirla quindi ci ho rinunciato, ma in tutta la fattoria ho sempre ho sempre giocato e sono a livello molto alto , se riesci a spiegarmi come faccio ad andare nelle sale grazie scusami se sono un po inpacciata sono a livello 238

grazie puoi chiudere li ho trovati

Edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 6 settembre 2025
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno marili48:)
    Ringrazio anch'io piccolina79 per l' aiuto che ti ha fornito.
    Chiudo la discussione come richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.