Novità in arrivo

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da Smemorina, il 17 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Smemorina

    Smemorina Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buona sera gossippari! :D

    Ci ho messo un po' ma qualcosa ho trovato. :p

    highlevelquestmar2018_431_big.png highlevelquestmar2018_432_big.png highlevelquestmar2018_435_big.png

    Cosa saranno?:music: Ma è facilissimo, no? :D Chi trova le altre? :p

    Io scappo a nanna adesso, :sleepy: ho sonno! :sleepy:

    Buona notte! ;)

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  2. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    Non era, dietro la foresta profonda, l'erica verde, l'acqua blu e la roccia dura ... una piccola fattoria.
    Ha vissuto con gli animali che ha condiviso con lei nella fattoria.
    Ognuno ha lavorato secondo le proprie capacità, abilità e conoscenze.
    Il vincitore Panda si prese cura delle piante e dei fiori che amava e poteva prendersi cura di loro
    in modo che tutti gli animali della fattoria mangiassero e la fattoria fosse bella.
    Pepa, con le sue forti zanne, ha aiutato ad arare e lavorare a maglia il campo, aiutandolo con Emika.
    Cousin Pepa - Piggy pig Toník tornò al mercato con quello che gli animali erano cresciuti e prodotti.
    La cucina era curata dal drago Chmoudík, cucinava bene, ma tutto il suo cibo era affilato e caldo,
    dando peperoncini piccanti o habanero.
    Dopo il tempo degli animali, decise che aveva bisogno di trovare un nuovo cuoco e chiese a Lukas di preparare la cucina.
    Ma il potente Lukas riusciva solo a mostrare i suoi muscoli, a fare lobby e a battere tutto.
    Gli animali muoiono di fame, hanno perso potere e gusto nella fattoria, e così è andato con una fattoria dalle dieci alle cinque.
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
    http://cs.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/farmoraculum.16281/page-144
    Nuove missioni per i livelli alti???
     
    Ultima modifica: 18 marzo 2018
    A mariaghilardi60 e fullyna piace questo elemento.
  3. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    credo proprio di si:)

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  4. Smemorina

    Smemorina Forum Moderator Team Farmerama IT

    E le nuove quest sono arrivate! :D

    Chiudo quindi questo thread e vi auguro una buona Pasquetta! xD:p

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.