nubi minacciose

Discussione in "Archivio help" iniziata da marielisa44, il 28 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

marielisa44 ID 23220658 fattoria 98 alle 16 comperato x 200 fiorini nube minacciose ma nn so dove sono finite mi spiace disturbare grazie se potete dirmi come ritrovarle

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, quando sei nella schermata delle nuvolette, se guardi il trattorino degli assistenti vedi a destra una lente d'ingrandimento, clicca lì e scrivi nubi nella finestrella che si aprirà.

ricordati che con i 200 fiorini hai comprato solo la riga di nuvole, ma gli item di questa riga dovrai sbloccarli al jack's shop.

3. marielisa44

scusa io ho fatto come mi hai detto scritto nello spazio della lente ingrandimento ma nn è successo nulla poi scusa io ho capito che comperavo anche gli item a 200 fiorini nn la nuvola e basta

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, mi sembra strano tu non veda la nuvoletta, al momento la vediamo tutti, anche chi non l'ha acquistata,
    sei certa di non aver selezionato una particolare tipologia di nuvole? l'iconcina deve essere quella dove si vedono le tre nuvolette.
    per il resto.. nel comunicato è scritto chiaramente
    https://board-it.farmerama.com/inde...2016-pacchetto-tralcio-nubi-minacciose.29060/

5. marielisa44

accetto quello che dici ma nn sono daccordo perche comperato item di 200 fiorini nn cè scritto che vale solo le nuvole bianche senze item potete chiudere il thread e sono molto delusa di questo grz

6. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao marielisa44,

permettimi di dissentire; come già detto da silvia8869, che ringrazio per averti fornito le informazioni corrette postando anche i riferimenti, nell'annuncio Pacchetto tralcio "Halloween 2016" - Pacchetto tralcio "Nubi minacciose" è evidenziato sotto la dicitura IMPORTANTE che:

Come da tua richiesta, procedo alla chiusura del thread e auguro ad entrambe una buona serata.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.