nubi minacciose

Discussione in "Archivio help" iniziata da stella1975, il 8 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Buonasera, ho acquistato la serie di nuvolette Nubi minacciose, ma eccetto il primo item che ricevo completando la quest, non so dove prendere gli altri due. Posso avere un aiuto? Grazie

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao gli item "scienza di precisione e ritratto convincente" li puoi ottenere solamente consegnando prodotti dell'orrore al Jack shop.
    Per il primo ti serviranno i seguenti prodotti: 25 lucciole tenebrose, 20 mele della regina oscura, 300 orchidee dentate, 250 felci sanguigne e 20 tentacoli di salice.
    Per il secondo invece 20 lucciole tenebrose, 15 mele della regina oscura, 100 fantasmi, 100 lapidi e 20 tentacoli di salice.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/notte-di-luna-piena.23045/#post-227244

3. stella1975

Grazie per la risposta, ho guardato ma non li vedo al Jack shop.

l

4. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

ciao stella
    da me sono nella seconda pagina, dove si va con le freccette laterali, e gli item per la riga sono l'ultimo della prima fila ed il primo della seconda fila.

5. stella1975

ciao, grazie per le indicazioni, le ho trovate.

6. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao stella1975,

ringrazio lolynomade e bigiopaola per i loro interventi.

Dato che sei passata a ringraziare, procedo alla chiusura del thread augurando a tutte un buon proseguimento.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.