nucleo energetico

Discussione in "Archivio help" iniziata da mammatigre, il 11 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mammatigre

mammatigre Esperto del forum

salve, ho bisogno di aiuto per l'utilizzo del nucleo. non ho capito come si usa. grazie a chi saprà aiutarmi fin da ora ;)xD

2. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Ciao. Da quel che ho capito praticamente funziona come il concime turbo per gli alberi....Lo usi se vuoi ridurre il tempo di crescita dell' albero dell'evento (16 ore meno il 35% o qualcosa di simile.... potrei anche sbagliarmi).

3. mammatigre

grazie ma ne ho acquistati 2 per provare ma cliccando non accade niente :(:sleepy:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mammatigre:)
    ringrazio Pettirosso per le informazioni corrette che ti ha dato;)
    Una volta che hai posizionato il tuo portale galattico nei vecchi poderi, poderi incolti o radura, dovrai cliccarci sopra e ti usciranno i pulsanti del nucleo energetico e quello della raccolta, seleziona il pulsante del nucleo energetico ed il tempo massimo visualizzato nella stringa verrà ridotto del 35%

nucleo energetico.gif
    Tu dove trovi difficoltà? In attesa di un riscontro auguro ad entrambe buon gioco:p

5. mammatigre

grazie molte ad ambedue! la sciocchina (che sarei io) voleva utilizzarlo sulle piante :p
    si può chiudere naturalmente ;)

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mammatigre:)
    grazie a te per la conferma, l'importante è che il tuo dubbio sia risolto;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.