Concorso Numeri estratti Tombola di primavera

Discussione in "Giochi del forum" iniziata da CrazyDiamond, il 5 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera a tutti:inlove:
    e brava la nostra Rainfil anche lei ha la manina magica, ed ecco i nomi di chi ha fatto ambo

    fantina ambo con 21 - 36
    giocajo ambo con 54 - 36
    laura61 ambo con 21 - 13

    Poichè era l'ultimo ambo rimasto in palio seguiremo l'ordine di estrazione
    ed il vincitore è

    laura61

    complimenti!!!


    4° Ambo

    5 Profumi profumo.png
    +
    5 Concimi extra concime extra.png
    +
    5 Concimi turbo di Susanna pacciame.png

    N.B. Per l'accredito dei premi dovrai scrivere direttamente al Support di gioco inserendo il link di questa discussione.

    Gli altri giocatori riceveranno comunque un regalo di consolazione
    :)
    e verrete contattati via gufo da un moderatore:D




    Passiamo ora all'ultima estrazione di oggi, adesso si gioca per il terno :D


    Primo numero estratto
    5.png 0.png
    Secondo numero estratto
    5.png
    Mi raccomando di dichiarare l'eventuale vincita prima della prossima estrazione;)

    Nel primo post di questo thread troverete il tabellone aggiornato, ci vediamo domani mattina alle 10 circa un'altra estrazione, buona serata:music:



    Il Vostro Team Farmerama

     
  2. gimli67

    gimli67 Apprendista

    Avrei fatto terno:
    05-36-50

    Utente: gimli67ID: 31351764
     
  3. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Ma si può? Prima volta che faccio ambo e poi entro solo ora al forum per vedere come sono stati già assegnati i premi. Magari se non controllo, mi rendo conto a Natale di aver fatto tombola xDxDxDxD
     
  4. zagabria

    zagabria Autore attivo

    Siamo in due....anch'io ho controllato oggi e avevo fatto ambo, anch'io per la prima volta!
     
    A vesaal1 piace questo elemento.
  5. ferdipersempre

    ferdipersempre Autore frequente

    fatto terno: 1 - 21 - 54

    Utente: _ferdi123_
    ID: 34945942
     
  6. strega1957

    strega1957 Gigante del forum

    solo per Silvia
    Buona fortuna
    ma un pochino anche a tutti gli altri
     
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    Bravi :Davete già fatto tutti gli ambi e addirittura ci sono già dei terni:p

    Allora vediamo un po' chi ha fatto terno:
    • gimli67 terno con 36-50-5 il tuo terno è valido. Complimenti!
    • ferdipersempre terno con 54-1-21. Mi spiace ma non possiamo ritenerlo valido. Le vincite vanno dichiarate prima dell'estrazione successiva. I numeri con cui hai fatto terno sono usciti lunedì sera, avresti quindi dovuto dichiarare la vincita prima dell'estrazione di ieri mattina.

    1° terno - gimli67
    1 cassetta degli attrezzi XXL
    +
    1 animale allevato a scelta tra:
    Orso lunare
    Pavone del sole
    Elefante carpentiere

    N.B. Per l'accredito dei premi dovrai scrivere direttamente al Support di gioco inserendo il link di questa discussione specificando quale animale allevato desideri ricevere.



    Pronti penna alla mano che estraiamo altri due numeri.

    Vi ricordo che giochiamo per il terno e ne abbiamo a disposizione ancora due.
    Ricordatevi di dichiarare l'eventuale vincita prima della prossima estrazione.




    Primo numero estratto:

    2.png 6.png

    Secondo numero estratto:
    5.png 6.png


    Nel primo post trovate il tabellone aggiornato.

    Ci ritroviamo stasera verso le ore 18:00 circa, con altri due numeri estratti.


    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera tombolati! :D

    Uffa, hanno trovato il sacchetto -.-, io l'avevo nascosto ma l'hanno trovato lo stesso. -.-

    Ora però è nelle mie mani [​IMG], che dite mescolo e poi estraggo i due numeri per questa sera? :p Ok, procedo [​IMG]


    Vi ricordo che giochiamo per il terno e ne abbiamo a disposizione ancora due.

    Ricordatevi di dichiarare l'eventuale vincita prima della prossima estrazione.




    Primo numero estratto:

    6.png 4.png

    Secondo numero estratto:
    5.png 1.png


    Nel primo post trovate il tabellone aggiornato.

    Ci ritroviamo domattina verso le ore 10:00 circa, con altri due numeri estratti.


    Buona serata :p


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  9. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Ho il terno : 64-54-1
    da qualche parte credo di aver letto che se fatto sulla stessa riga di una precedente vincita non vale, comunque non importa se vale o meno , mi fa comunque piacere condividere :p
     
  10. mar.co06

    mar.co06 Apprendista

    Io avrei una quaterna 5-13-21-56 ma con la manutenzione di oggi non sono riuscita a comunicarlo prima.
    Non so se vale...ditemi qualcosa. Grazie:p

    mar.co06 ID 55338761
     
  11. missingkira

    missingkira Signore del forum

    Ho un terno: 5 - 31 - 64
     
  12. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno a tutti:inlove:
    Brava .luci68., ma come dici non è valido;)
    Vediamo cosa abbiamo qui...
    Mi dispiace mar.co06, ma per per fare quaterna i numeri devono essere sulla stessa riga e non posso tenere valido nemmeno il terno perchè avresti dovuto comunicarlo prima dell'estrazione di ieri mattina:sleepy:


    Anche per te missingkira per essere valida la terna i numeri devono trovarsi sulla stessa riga;)



    Allora tutti pronti con le vostre cartelle?

    ...Forza che ci sono ancora due terne in gioco:D



    Ricordatevi di dichiarare l'eventuale vincita prima della prossima estrazione;)

    Allora mescolo bene ed estraggo due numerini, prima che
    -*Angio*- si accorge che le ho fatto sparire il sacchettino e mi insegue con il suo mestolo, poi:oops:



    Primo numero estratto

    4.png 1.png
    Secondo numero estratto

    8.png 0.png

    Nel primo post troverete il tabellone aggiornato.

    Ci ritroviamo questa sera
    verso le ore 18:00 circa, con altri due numeri estratti.

    Io scappo a presto;)


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  13. baffo65

    baffo65 Abitudinario del forum

    ho soltanto il numero 1 estratto il primo giorno e poi buio completo. Per cortesia mischiate bene... almeno un'altro numerino:mad:
     
  14. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Eeeehhhh ho fatto ben DUE ambi!! Se volete potete prenderli e farli diventare una quaterna mica mi arrabbio, eh? :pxDxDxDxD
     
  15. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    segnalo che ieri a causa del blocco della fattoria molti utenti come me non potevano accedere al forum e pertanto se avessero fatto terno etc.. non avrebbero avuto la possibilità di accedere per comunicarlo.

    capisco e accetto che spostiate i post che non riguardano la tombola ma questo la riguarda eccome!!!!

    Rispondetemi piuttosto per favore anzichè limitarvi a spostare i miei post perchè scomodi o meno divertenti
    Ribadisco se gli utenti non potevano e hanno difficoltà note a tutti ad accedere al forum la tombola andava sospesa

    p.s.: aggiungo solo che ieri sera ho tentato pure di contattare il support, sempre per accedere in qualche modo al forum, ma nemmeno a quello era consentito accedere: si bloccava e si veniva reindirizzati alla pagina del gioco fermo con il video e la pecorella "smarrita" quindi chi avesse dovuto " dichiarare qualche vincita" non avrebbe potuto farlo.
     
    Ultima modifica: 17 maggio 2018
    A Pettirosso piace questo elemento.
  16. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera a tutti :D
    vedo che nessuno ha dichiarato il terno:sleepy: adesso ci penso io ad estrarre i numeri buoni:p

    mescolo...mescolo...mescolo e

    Primo numero estratto
    3.png 5.png
    Secondo numero estratto
    2.png 2.png

    N.B. Ricordatevi di dichiarare l'eventuale vincita prima della prossima estrazione e che per l'accredito dei premi dovete scrivere direttamente al Support di gioco inserendo il link di questa discussione.

    Nel primo post di questo thread troverete il tabellone aggiornato, ci vediamo domani mattina verso le 10
    per la prossima estrazione;)

    Buona serata:music:
     
  17. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    zero assoluto, è record, cosa vinco se non ne becco neanche uno per sbaglio?
     
    A stefaniaz piace questo elemento.
  18. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    siccome non ne becco uno neanche con una tagliola

    il fatto di non avere avuto accesso al forum per un giorno non mi ha penalizzato

    ma ci sono premi per chi non prende neanche un numero??? ;)
     
    A stefaniaz e missingkira piace questo elemento.
  19. stefaniaz

    stefaniaz Titolare

  20. bakita30

    bakita30 Apprendista

    beh io ho fatto ambo, mi hanno validato la vincita....ma è un bluff.non mi accreditano il premio, nonostante abbia eseguito alla lettera la procedura richiesta per ben 2 volte!!!Richiudono il ticket senza avere riscontro.
    no comment!!!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.