Concorso Numeri estratti Tombola di primavera

Discussione in "Giochi del forum" iniziata da CrazyDiamond, il 5 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Eccomi! :p

    TERNO! 22-54-80
    Ho vinto quaccheccosa ? ;)

    Ciaooo
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera Chantal!23
    In questa discussione si gioca e si dichiarano le vincite, non si fa polemica.
    Ho già detto in un altro mio intervento che non si può sospendere perché poi si allungherebbe troppo la durata del gioco, potrei solo annullarla ma tra i due mali credo sia meglio continuare. Si può consultare il forum da ospite e comunicare l'eventuale vincita al support di gioco. Il support non aveva problemi di accesso.
    Cortesemente altri tuoi interventi o domande puoi farli nella sezione domande generali.

    Beh dire bluff non è per niente carino dopo che spendiamo il nostro tempo libero per organizzare e seguire questi giochi.
    Comunque mi sono informata e non eri in farm quando hai contattato il support, per cui non si sono potuti verificare i dati. Con i problemi di accesso che si stanno riscontrando scrivi pure al support e ti verrà accreditato senza problemi. :)


    Cerchiamo di star sereni almeno qui, buona serata

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    Terno! non so se ancora in tempo
    13 - 22 - 80
    mammatigre ID: 40227177
    grazie :D
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti! :D

    Che bello, ho qualcuno da premiare!!! xD Ebbene sì, questa mattina ci sono dei vincitori :p....udite udite...

    il vincitore del secondo terno con 54-80-22 è:

    Piacenza

    Premio:

    1 cassetta degli attrezzi XXL
    +
    1 animale allevato a scelta tra:
    Orso lunare
    Pavone del sole
    Elefante carpentiere

    ************************************

    il vincitore del terzo terno con 13-80-22 è:

    mammatigre

    Premio:
    1 cassetta degli attrezzi XXL
    +
    1 animale allevato a scelta tra:
    Orso lunare
    Pavone del sole
    Elefante carpentiere

    N.B. Per l'accredito dei premi dovrete scrivere direttamente al Support di gioco inserendo il link di questa discussione specificando quale animale allevato desiderate ricevere.

    Ed ora tutti pronti con le cartelle in mano che estraggo i due numeri di questa mattina :p

    Vi ricordo che giochiamo per la quaterna e ne abbiamo a disposizione due.
    Ricordatevi di dichiarare l'eventuale vincita prima della prossima estrazione.




    Primo numero estratto:

    8.png 9.png

    Secondo numero estratto:
    7.png 3.png


    Nel primo post trovate il tabellone aggiornato.

    Ci ritroviamo stasera verso le ore 18:00 circa, con altri due numeri estratti.


    Buona giornata :p


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  5. piccolomondoantico

    piccolomondoantico Esperto del forum

    terno: 13 50 73
    Non so se è ancora valido
     
  6. baffo65

    baffo65 Abitudinario del forum

    aiutooooooo! ma dove sono i numeri della mia cartella? Comincio a pensare che siano stati tolti. Ho potuto solo segnare il n. 1. Mod alla prossima almeno un'altro tanto per fare ambo, anche se non vincerò niente, ma vuoi mettere la soddisfazione!!!!-.-
     
  7. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    Ternoooo!!! xD
    ....ops si gioca per la quaterna:sleepy:

    Mischiate beneeee, a stasera;)
     
  8. laura61

    laura61 Comandante del forum

    l'anno scorso ho finito a 0 numeri estratti... quest'anno ho preso l'ambo e vado per 9 numeri (non male, non male davvero...)
     
  9. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti :)

    stasera non vedo vincitori purtroppo:sleepy:, ok adesso do una bella mescolata e speriamo bene! :D

    Vi ricordo che giochiamo per la quaterna e ne abbiamo a disposizione due. Quindi i terni dichiarati non sono validi. ;)
    Ricordatevi di dichiarare l'eventuale vincita prima della prossima estrazione.




    Primo numero estratto:

    6.png 1.png

    Secondo numero estratto:
    2.png 5.png


    Nel primo post trovate il tabellone aggiornato.

    Ci ritroviamo domattina verso le ore 10:00 circa, con altri due numeri estratti.


    Buona serata :p


    Il Vostro Team Farmerama
     
  10. bakita30

    bakita30 Apprendista

    ciao, non volevo fare polemica, ero solo frustrata....per una volta che vinco qualcosa,non riesco ad avere il premio.Le tue informazioni sono errate, io ho eseguito le istruzioni alla lettere mi sono loggata, ho scritto al support etc.mi è arrivato il ticket, e poi la notizia che avevano chiuso il ticket senza avere riscontro.(forse la procedura necessita di qualche aggiustamento....).
     
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
  11. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera bakita30

    Hai provato a riscrivere al support come ti ho consigliato nella mia precedente risposta?

    Buona serata :)
     
  12. bakita30

    bakita30 Apprendista

    ciao, certo, ho scritto due volte al support....
     
  13. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera bakita30

    Allora facciamo cosi, porta pazienza e prova a riscrivere nuovamente, non so cosa sia successo ma ho appena avvisato il support. Mi spiace per questo disguido.

    Grazie e porta pazienza, ci sono un po' di problemi in questi ultimi giorni:oops:
     
  14. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno tombolati! :D

    Uffa, ero venuta per premiare invece niente :sleepy:.....vedrò di impegnarmi e mescolare bene stavolta. [​IMG]

    Allora siete pronti? Io si! [​IMG]

    Vi ricordo che giochiamo per la quaterna e ne abbiamo a disposizione due.
    Ricordatevi di dichiarare l'eventuale vincita prima della prossima estrazione.




    Primo numero estratto:

    4.png 4.png

    Secondo numero estratto:
    5.png 5.png


    Nel primo post trovate il tabellone aggiornato.

    Ci ritroviamo stasera verso le ore 18:00 circa, con altri due numeri estratti.


    Buona giornata :p


    Il Vostro Team Farmerama
     
  15. laura61

    laura61 Comandante del forum

    anjo, io la quaterna l'ho fatta, ma è sulla stessa riga dell'ambo 13 21 56 89

    ma se proprio ti va di premiare qualcuno, io sono disposta a fare uno strappo alla regola (ahahaha)

    comunque vado per 7
     
  16. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera contadini :D

    vediamo di far vincere questi bei premi a qualcuno, diamo una mescolatina come si deve ai numeri..

    A proposito, ma voi lo sapete a cosa corrisponde ogni numero?:p
    Ricordo mio nonno, la caciara che faceva prima di dire i numeri e poi li abbinava a cose strane:oops:
    le risate che ci facevamo...chissà se li conosceva tutti o se li inventavaxD

    Pronti? :D

    Vi ricordo che giochiamo per la quaterna e ne abbiamo a disposizione due.
    Ricordatevi di dichiarare l'eventuale vincita prima della prossima estrazione.


    Primo numero estratto
    7.png 6.png



    Secondo numero estratto

    4.png

    Nel primo post troverete il tabellone aggiornato e noi ci ritroveremo lunedì alle 10:00 circa, con altri due numeri estratti.

    Buona fine settima a tutti :p


    Il Vostro Team Farmerama
     
  17. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Ancora non ci credo ... QUATERNA!

    22 - 5 - 4 - 64 Grazie Eufrosine!
     
  18. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    Grande S3NNAR!! Anch'io ho 4 numeri :p...ma non sono in fila:sleepy: xD
     
  19. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti! :D

    Stamattina è giornata di premiazioni!!!![​IMG] E sì, c'è il vincitore della prima quaterna! [​IMG] Eccolo di seguito.......

    il vincitore della prima quaterna con 5-64-22-4 è:

    S3NNAR

    Premio:

    100% PE per 48 ore
    +
    1 recinto a scelta fra:
    Recinto Rinoceronti
    [​IMG]
    e
    Recinto falconi
    [​IMG]


    N.B. Per l'accredito dei premi dovrai scrivere direttamente al Support di gioco inserendo il link di questa discussione specificando quale recinto desideri ricevere.

    Ed ora tutti pronti con le cartelle in mano che estraggo i due numeri di questa mattina :p

    Vi ricordo che giochiamo per la quaterna e ne abbiamo a disposizione una.
    Ricordatevi di dichiarare l'eventuale vincita prima della prossima estrazione.




    Primo numero estratto:

    2.png 0.png

    Secondo numero estratto:
    1.png 1.png


    Nel primo post trovate il tabellone aggiornato.

    Ci ritroviamo stasera verso le ore 18:00 circa, con altri due numeri estratti.


    Buona giornata :p


    Il Vostro Team Farmerama
     
  20. cresci

    cresci Dedito al forum

    buon giorno credo d'aver fatto quaterna ma non ne sono sicura: con 20 11 41 22 potrei aver la conferma grazie ID:2624657
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.