Concorso Numeri estratti Tombola di primavera

Discussione in "Giochi del forum" iniziata da CrazyDiamond, il 5 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ma no! Ma no che non lasciamo perdere!Erano una quarantina d'anni almeno che non sentivo parlare dell'arcivescovodicostantinopolixDxDxDxD(sì,siamo caldi,30° al momento:()
    Volkannnnnn...dove sei?;)
     
  2. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buongiorno farmtombolesi,

    avete passato un buon weekend? Vi siete riposati? Allora tutti pronti per la nuova estrazione?

    3 ....... 2 ....... 1 ....... fermi tutti ...... prima vi ricordo che stiamo giocando per la Tombola e cerchiamo un solo vincitore,

    fatevi sotto e ricordate di dichiarare l'eventuale vincita prima della prossima estrazione . VIAAAAAAAAAA

    Primo numero estratto:

    5.png 2.png
    Secondo numero estratto:


    9.png

    Nel primo post trovate il tabellone aggiornato.

    L'appuntamento con la Tombola è stasera verso le 18:00 circa, per premiare il vincitore o per estrarre altri due numeretti.

    Buona giornata a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. kaptan5378

    kaptan5378 Community Team Team Farmerama IT

    Buonasera a tutti

    mi avete chiamato? Ed eccomi qui :)

    Vi ricordo che giochiamo per la tombola e ne abbiamo a disposizione solo una. Ricordati di dichiarare l'eventuale vincita prima della prossima estrazioni.

    Allora tutti pronti?


    Primo numero estratto
    [​IMG][​IMG]




    Secondo numero estratto

    [​IMG][​IMG]
    A domattina, verso le ore 10:00 circa.

    Il Vostro ICM Volkan

     
    A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  4. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buongiorno colleghi contadini,
    eccoci di nuovo a giocare insieme e speriamo che questa sia la volta buona ;)

    Prima vi ricordo che stiamo giocando per la Tombola e cerchiamo un solo vincitore,

    fatevi sotto e ricordate di dichiarare l'eventuale vincita prima della prossima estrazione .

    Primo numero estratto:

    7.png 0.png
    Secondo numero estratto:


    2.png 4.png

    Nel primo post trovate il tabellone aggiornato.

    L'appuntamento con la Tombola è stasera verso le 18:00 circa, per premiare il vincitore o per estrarre altri due numeretti.

    Buona giornata a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Viking!! Continua tu per piacere ad estrarre i numeri!! Da un bel po' che non uscivano i miei numeri, ecco che arrivi tu e 2 su 2. Ottimo! Hai la manina santissima xDxD
     
  6. cavolettodibruxel

    cavolettodibruxel Barone del forum

    Se avanzo di questo passo la tombola la faccio quando inizia quella di Natale >:(:cry:
     
    A malice e .luci68. piace questo elemento.
  7. laura61

    laura61 Comandante del forum

    andrei per 2... non so quale manina magica potrei preferire :music:
     
  8. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Vedrò cosa posso fare ... dipende tutto dalla nostra amata TL, se mi autorizza ancora a postare ... :p ;)
     
  9. SigData

    SigData Guest

    Buonasera amici della Tombola, come va? :D

    Non sono abbastanza moderno e ggggiovane dici? Ma se ho l'ultimissimo modello di smartfòn, guarda


    vecchiotelefono.jpg



    Bello eh !!!!??? Ha tutte le funzioni, riesco persino a moderare il forum con la manovella a fianco xD xD

    Eh, non so se farà in tempo perché mi sento che quelli di adesso saranno i numeri buoni

    meglio tardi che mai, abbi fede

    dipende, se avevi pensato alla mia potresti essere premiata

    Uuuuh si sta facendo tardi, ciancio alle bande xD e iniziamo con la parte seria (sì, vabbeh :p )



    Prima vi ricordo che stiamo giocando per la Tombola e cerchiamo un solo vincitore,

    fatevi sotto e ricordate di dichiarare l'eventuale vincita prima della prossima estrazione .

    Primo numero estratto:

    4.png 5.png
    Secondo numero estratto:


    7.png 2.png

    Nel primo post trovate il tabellone aggiornato.

    L'appuntamento con la Tombola è domani mattina Mercoledì verso le 10:00 circa, per premiare il vincitore o per estrarre altri due numeretti.

    Buona serata a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Non erano numeri buoni :sleepy: almeno non per me xDxDxDxD
     
  11. laura61

    laura61 Comandante del forum

    per me sì, manina santa... vado per 1

    incrocio tutte le 20 dita perchè la prossima estrazione sia buoooooona :music:
     
  12. strega1957

    strega1957 Gigante del forum

    proposta, perché non continuiamo a giocare e vediamo chi fa tombola per ultimo? io come utente mi impegno a mandargli un regalo. buona serata contadini, tanto a me ne mancano un po..,
     
    A ferdipersempre piace questo elemento.
  13. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno contadini tombolari :D
    ma che succede qui?o_O Ancora non è stata fatta la tombola?:eek:
    Se continuiamo così va a finire che facciamo Natale e dobbiamo subito iniziarne un'altraxD
    Ora ci penso io ad estrarre i numeri fortunelli:p

    Vi ricordo che stiamo giocando per la Tombola, di dichiarare l'eventuale vincita prima della prossima estrazione e che per

    l'accredito dei premi dovete scrivere direttamente al Support di gioco inserendo il link di questa discussione.


    Primo numero estratto
    5.png 7.png
    Secondo numero estratto
    6.png

    Nel primo post di questo thread troverete il tabellone aggiornato, ci vediamo questa sera verso le 18:00 per la prossima estrazione;)

    Buon divertimento;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  14. stefaniaz

    stefaniaz Titolare

    Mi sa tanto che hanno preso la mia cartella per fare uscire i numeri che io non ho...ne ho presi solo 6! Fortunata in amore! Dopo 31 anni di matrimonio mah...sono contenta lo stesso per la tombola è uno dei bellissimi momenti in cui tutta la famiglia si riuniva. Un gran bel ricordo. Grazie:inlove:
     
  15. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buon pomeriggio,
    eccomi qui di corsa per l'estrazione dei numeri, :oops:

    credevo che qualcuno ce l'avesse fatta invece niente, allora ci penso io a decretare il vincitore che è ...

    ~Viking~


    ma no, cosa sto facendo, sto dando i numeri veramente xD, la prima giornata di sole e già mi dà alla testa ...
    passiamo all'estrazione che è meglio prima che la TL mi sgridi:p

    Vi ricordo che stiamo giocando per la Tombola e cerchiamo un solo vincitore,

    fatevi sotto e ricordate di dichiarare l'eventuale vincita prima della prossima estrazione .

    Primo numero estratto:

    3.png 7.png
    Secondo numero estratto:


    4.png 3.png

    Nel primo post trovate il tabellone aggiornato.

    L'appuntamento con la Tombola è domani mattina, Giovedì verso le 10:00 circa, per premiare il vincitore o per estrarre altri due numeretti.

    Buona serata a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  16. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Viking, stai perdendo colpi... Invece del 37 potevi prendere il 38.
    Vabbè ti voglio bene lo steso perché ha preso il 43 :p
     
  17. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    -1 Mi manca solamente il 3!!!!!!!!!!

    Forzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  18. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti i tombolati! :D

    Bene bene, ho letto tutto quanto eh -.- ed ho capito che volete solo i moderatori uomini come estrattori di numeri.-.-

    Quindi me ne vado offesa e mi porto via pure il sacchetto. [​IMG] [​IMG]

    Ok ok, faccio la brava [​IMG]...ma voglio una torta per ogni numero. [​IMG]



    Vi ricordo che giochiamo per la Tombola e ne abbiamo a disposizione una.

    Ricordatevi di dichiarare l'eventuale vincita prima della prossima estrazione.




    Primo numero estratto:

    8.png 7.png

    Secondo numero estratto:
    3.png


    Nel primo post trovate il tabellone aggiornato.

    Ci ritroviamo stasera verso le ore 18:00 circa, con altri due numeri estratti o magari per premiare il vincitore! :D


    Buona giornata :p


    Il Vostro Team Farmerama
     
  19. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Grande Piacenza,
    sono contenta per te

    Kotoko
     
    A Piacenza piace questo elemento.
  20. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Complimenti Piacenza[​IMG]

    [​IMG]
     
    A Piacenza piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.