Concorso Numeri estratti tombola natalizia

Discussione in "Giochi del forum" iniziata da CrazyDiamond, il 20 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    [​IMG] Mi manca il 29...e anche un venerdì 8)...vabbè domani risolvo!
     
  2. fenista

    fenista Maestro del forum

    Complimenti a tutti e congratulazioni ai vincitori dei vari premi :)

    Grazie al Team e a Mr. Volkan per averci voluto offrire questo gradevolissimo gioco :music:
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :D


    eccoci qui a premiare la tombola!

    Prima però vorrei iniziare col ringraziarvi tutti per aver partecipato così in tanti e per aver voluto scherzare e divertirvi insieme a noi. Grazie di tutto cuore:inlove: E' bello vedere tante persone che interagiscono tra di loro in serenità con il solo scopo di stare insieme...questo è il vero spirito della tombola
    [​IMG]

    Vi anticipo che questo thread rimarrà aperto qualche giorno così se lo vorrete potrete ancora far due chiacchere e congratularvi con il vincitore :D

    N.B. Ho liberato Volkan-.-a Natale si è tutti più buoni no?:De poi ha dovuto pescare il bigliettino del sorteggio


    Un'ultima cosa prima della premiazione...vorrei fare i complimenti a tutti: a tutti quelli che hanno partecipato, a chi ha vinto ma anche a chi non ha vinto nulla ma si è comunque divertito :)

    [​IMG]

    Vediamo ora chi ha dichiarato la tombola:
    • marco55 tombola valida fatta con il numero 9
    • bigiopaola tombola valida fatta con il numero 9
    • sagittarius93 tombola valida fatta con il numero 9
    • -alcie- tombola valida fatta con il numero 9
    • fantina tombola valida fatta con il numero 9
    • michyc tombola valida fatta con il numero 9
    • .selly11. tombola valida fatta con il numero 61
    Purtroppo .selly11. il regolamento dice che:
    e la tua tombola è stata fatta con il secondo numero estratto stamattina, cioè il 61.

    La tombola a disposizione era solo 1 e abbiamo dovuto effettuare un sorteggio perchè siete in 6 ad aver fatto tombola con il numero 9.



    Dopo il sorteggio, fra i sei tombolati, effettuato dal nostro ICM Volkan, è risultata vincitrice:
    -alcie-


    COMPLIMENTI!! :D


    Tombola

    100% PE per 48 ore + Uovo di drago

    [​IMG]
    [​IMG]

    N.B. Per l'accredito dei premi devi scrivere direttamente al Support di gioco inserendo il link di questa discussione.



    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    complimenti a -alcie- mi resta la consolazione di aver fatto tombola, ringrazio il team per averci fatto divertire, auguro a tutti un felice anno nuovo, grazie ancora marco55
     
    Piace a momimelli, -alcie-, antobon e ad altri 3.
  5. paolas_27

    paolas_27 Ammiraglio del forum

    Voglio anch' io ringraziare il Team di Farmerama, che è sempre disponibile e gentile, e tutti i colleghi Contadini...
    Colgo anche l' occasione per augurare a tutti un Felice Anno Nuovo!!!
     
    Piace a momimelli, -alcie-, antobon e ad altri 2.
  6. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Buongiorno >Complimenti ad Alcie che ha vinto la tombola!!!! >Complimenti ai Mod che hanno gestito questo simpaticissimo gioco..
    ineccepibilmente >Complimenti a tutti i partecipanti....bè ora basta con i complimenti !! "" A proposito credo di aver capito perchè
    non è voluto uscire il mio ultimo numero..(aspettato quasi da una settimana) il 67...nella smorfia napoletana sta a significare
    "il polipo nella chitarra"" dunque con il polipo ho grande "fraternità"...ma con la chitarra ahimèè no!!! Mi preparerò per il prossimo Anno!
     
  7. fantina

    fantina Autore frequente

    Buongiorno, complimenti alla vincitrice della tombola brava alcie,:D
    e io che già pensavo d'andare ai caraibi a festeggiare la mia prima tombola, invece
    mi tocca star qui al freddo e al gelo:cry:
    Mi unisco nel ringraziare tutto lo staff per averci fatto divertire, ai colleghi contadini che hanno reso questa sezione allegra e gioiosa con post divertenti:D
    (Io la butto la per lo staff, ;)non é che ci potete dare una..... [​IMG] non tutte queste, per consolazione, a chi ha fatto tombola e per un sorte crudele non ha vinto????)
    siamo ancora nel periodo natalizio e siamo ancora tutti più buoni
    c'é un famoso detto che dice: chiedi e ti sarà dato8):music::pxD
     
  8. strega1957

    strega1957 Gigante del forum

    complimenti alcie, e complimenti allo staff sempre gentilissimo e tanto allegro. Mi dispiace un po non avervi fatto fare più straordinari, ma sono felice che Volkan sia stato liberato: vorrà dire che ci penserà lui a farvi lavorare ..... Buon anno colleghi e buon anno admin che sia spumeggiante e sereno.
     
    Piace a momimelli, -alcie-, antobon e ad altri 3.
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    In ritardo,troppo in ritardo mi avete liberato Volkan:cry: e non sono tombolata:cry::cry::cry: (in fondo,alla mia tenera età,meglio così xD )
    Complimenti ed auguri di buon anno a tutti,vincitrice,tombolati ,staff,partecipanti e non.:)


    Edit:rimossa immagine gif coperta da copyright. Eufrosine

    riproviamoci;)[​IMG]
     
    Ultima modifica: 28 dicembre 2017
    Piace a momimelli, -alcie-, antobon e ad altri 2.
  10. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Complimenti anche da parte mia ad Alcie!!:D
    Ringrazio i moderatori ed i partecipanti, augurando buon anno a tutti! :inlove:
     
    A -alcie- e paolas_27 piace questo elemento.
  11. agriturismo54

    agriturismo54 Apprendista

    [​IMG]
    a tutti
    Tombolati e non

    :D:D:D:D:D:D:D:D
     
    A [.marzia.]1951, -alcie- e paolas_27 piace questo elemento.
  12. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno a tutti:p

    [​IMG]
    vorrei complimentarmi con alcie, che ha vinto l'ambito draghetto :inlove:
    complimenti a tutti gli altri tombolati.. anche se non hanno portato a casa nulla :cry:
    e complimenti a tutti.. proprio tutti..
    perchè diciamolo..
    questa tombola è stata proprio carina e piacevole..
    e questo dimostra che tutti abbiamo bisogno di tutti..
    Quindi grazie a chi ha fatto sì che il gioco si potesse fare..
    e grazie a chi mi ha fatto sorridere xD rendendo tutto molto divertente..:p
    e non una semplice e spenta estrazione con mere dichiarazioni di vincita..;)


    Buone feste a tutti :music:
     
  13. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    [​IMG]

    ALCIE
    e complimenti anche a chi ha reso questa tombola frizzante
    a volte esilarante
    ma sopratutto serena.
    un augurio di buon anno
    :inlove:dalla tombolata:cry:
    xD

    [​IMG]
     
  14. cavolettodibruxel

    cavolettodibruxel Barone del forum

    congratulazioni ad ALCIE la vincitrice:D e un felicissimo anno nuovo a tutti i contadini e MOD:inlove:
     
    A [.marzia.]1951, -alcie- e antobon piace questo elemento.
  15. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Che dire:inlove:..........grazie grazie per il divertimento:inlove:
    Ehhh complimenti ad Alcie il mestolo questa volta....... è toccato a noixDxD
     
    A [.marzia.]1951, -alcie- e antobon piace questo elemento.
  16. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti :)

    Effettivamente ci stavamo pensando anche noi. Purtroppo però tutti i premi che erano stati messi a disposizione per questo gioco li abbiamo utilizzati.
    Ho pensato però come poter ovviare a questa cosa accontentando tutti:p


    Come premio di consolazione, invieremo dalle nostre fattorie da moderatori ad ogni tombolato,

    un prodotto artigianale al giorno per 7 giorni. :D
    E' davvero il massimo che possa fare, e spero che vi faccia piacere :inlove:


    I tombolati in questione sono:
    • marco55
    • bigiopaola
    • sagittarius93
    • fantina
    • michyc
    • .selly11.


    Ovviamente ho inserito anche .selly11., se pur abbia fatto tombola con il secondo estratto, è giusto che il premio di consolazione lo riceva anche lei:inlove:


    Vi pregherei pertanto di scrivere un post qui di seguito dove specificate i 7 prodotti artigianali che desiderate ricevere, posso essere tutti diversi ma anche tutti uguali, quello che volete insomma, a voi la scelta ;) Ve ne verrà inviato uno al giorno per 7 giorni.


    Buona continuazione a tutti :)
     
  17. calore70

    calore70 Maestro del forum

    congratulazione a tutti..il gioco mi ha fatto passare un po di tempo con voi senza arrabbiature e con un animo fiducioso come vengono estratti i numeri....non ho fatto tombola per 2 numeri forza si andrà avanti senza volarci indietro forse è lo spirito natalizio, comunque buon anno nuovo!!!!!!!!!!
    calore70ID: 12001395
     
  18. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Grandissima Crazy!!! :inlove:
    Dovrebbero farti Team Leader... xDxDxD

    Forse, forse, conviene tombolare per secondo!
     
  19. spiti17

    spiti17 Esperto del forum

    Bravissimi moderatori, vincitori e concorrenti
    un grande GRAZIE di cuore
     
    A -alcie- piace questo elemento.
  20. fantina

    fantina Autore frequente

    Wowww!!!! questa si che é una bella sorpresa,xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD per una settimana ho letto bene??? doppio wowwww grazie Crazy
    io lascio alla vostra discrezione, mi va bene tutto, uniche eccezioni che non vorrei sono: gelatina di rose, marmellata di mele, e i panini
     
    A -alcie- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.