Concorso Numeri estratti tombola natalizia

Discussione in "Giochi del forum" iniziata da CrazyDiamond, il 28 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    vado per 3, niente niente uscissero tutti 3...
     
  2. luanavalvo

    luanavalvo Autore attivo

    tombola

    Utente: luanavalvo ID: 37016874
     
    Ultima modifica: 27 dicembre 2018
  3. laura5050

    laura5050 Autore attivo

    Tombola!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:inlove::inlove::inlove::inlove::music::music::music::music::music:
    14 10 50 16 1
    80 2 4 47 12
    5 21 18 25 17

    laura5050
    ID:9513165
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti :D


    eccoci qui, finalmente la tombola!

    Prima di premiare però, vorrei iniziare col ringraziarvi per aver partecipato così in tanti. Grazie di tutto cuore:inlove:
    [​IMG]

    Vi anticipo che questo thread rimarrà aperto fino a domenica alle ore 21:00 così se lo vorrete potrete far due chiacchiere e congratularvi con il vincitore :D



    Un'ultima cosa prima della premiazione...vorrei fare i complimenti a tutti: a quelli che hanno partecipato, a chi ha vinto ma anche a chi non ha vinto nulla ma si è comunque divertito :)


    [​IMG]

    Vediamo ora chi ha dichiarato la tombola:
    • luanavalvo - tombola con il 9
    • laura5050 - tombola con il 16
    Applicando questa parte del regolamento, la vincitrice della tombola natalizia 2018 è:

    laura5050


    COMPLIMENTI!! :D


    Tombola

    100% PE per 48 ore + Uovo di drago

    [​IMG]
    [​IMG]

    N.B. Per l'accredito dei premi devi scrivere direttamente al Support di gioco inserendo il link di questa discussione.

    E' necessario inviare la richiesta al Support dall'interno del gioco, perciò per scrivere al Support si richiede di usare il pulsante con il punto esclamativo

    [​IMG]
    oppure la scritta Support in basso a destra sotto la cornice della fattoria

    [​IMG]



    Il Vostro Team Farmerama
     
    A marionne1952 piace questo elemento.
  5. luanavalvo

    luanavalvo Autore attivo


    Altra cosa importante è che per premiare seguiremo l'ordine di estrazione dei numeri. Ad esempio se vengono pescati 1-10-20 e un utente dichiara la vincita con 1-20 e subito dopo un altro utente dichiara la vincita con 1-10 verrà premiato prima l'utente che ha i numeri estratti per primi in questo caso 1-10.

    Scusa Crazy Diamond main base alla regola ho vinto io​
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno luanavalvo

    no mi spiace ma quando è uscito il 16 laura5050 ha fatto tombola e a te mancava ancora il 9 che è uscito successivamente. Pertanto è corretto come ho scritto nel mio post, la tombola spetta a laura5050.

    Se hai altre domande chiedi pure, buona giornata.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A marionne1952 piace questo elemento.
  7. laura61

    laura61 Comandante del forum

    faccio i complimenti a chi ha fatto tombola e ringrazio lo staff per averci divertito anche quest'anno con la tombola di Natale

    (perchè non farla anche a Pasqua?)
     
  8. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Non avevo dichiarato l'ambo per non bruciare la riga e alla fine come al solito non ho vinto niente:cry::cry::cry:
    Complimenti ai vincitorixDxDxD, io mi ritiro in preghiera!!!:(:(:(
     
    A marionne1952 piace questo elemento.
  9. laura5050

    laura5050 Autore attivo

    grazie a tutti
    Felice anno nuovo
    laura5050
     
    A marionne1952 e lughe piace questo elemento.
  10. Parsi2M

    Parsi2M Autore frequente

    complimenti ai vincitori e grazie allo staff
     
  11. newgreenday

    newgreenday Dedito al forum

  12. dolcepulcino

    dolcepulcino Autore attivo

    bravissimi i nostri moderatori che si prodigano a farci divertire... complimenti ai vincitori e... pazienza, tanta pazienza a chi come me non ha vinto ambo ecc. xchè ci si collega a volte solo una volta e quindi in ritardo x scrivere le vincite... grazie e complimenti a tutti :inlove:
     
    A orchidea89 piace questo elemento.
  13. franca1962

    franca1962 Autore in erba

    come al solito non ho fortuna
    complimenti ai vincitori e buon anno a tutti
     
  14. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    xDxDxDxD tombola?????? cos'è ? come si fa ? :oops: va be aspetterò l'anno prossimo xD;) grazie i moderatori che ci fanno divertire e COMPLIMENTI a chi ha vinto xD:inlove:
     
  15. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    E' stato bello partecipare anche se non ho vinto nulla!:sleepy::):oops:
    Volevo fare i complimenti ai moderatori e a tutti coloro che hanno vinto un premio!:D
     
  16. marilu48

    marilu48 Professionista del forum

    complimenti alla vincitrice e grazie ai moderatori per averci fatto giocare e ricordare i bei tempi passati da bambina (tanti anni fa) a natale in famiglia si giocava a tombola usando i fagioli come segna numeri.
    auguri a tutti BUON ANNO
     
  17. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    Mannaggia mi mancava un solo numero!:pxDxD
    Complimenti a chi ha solo partecipato, a chi ha vinto e soprattutto a chi ha organizzato il tutto:inlove:
     
  18. marionne1952

    marionne1952 Esperto del forum

    complimenti a tutti! organizzatori, partecipanti e vincitori, e' stato bello partecipare vi auguro buon anno!!!
     
  19. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti :)

    è il momento di chiudere questa discussione.

    Grazie per esservi voluti divertire insieme a noi e per aver partecipato in tanti :inlove:

    Al prossimo gioco :p

    Buonanotte a tutti e auguroni per uno splendido 2019.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.