numero di consegne

Discussione in "Archivio help" iniziata da aciredef98, il 1 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

salve, non riesco a programmare il numero di consegne o il prezzo al mercato.
    cosa può essere successo? e' solo un problema mio?
    grazie
    aciredef98
    32990571

2. SigData

SigData Guest

Buonasera aciredef98 :)

Al momento non risultano anomalie nel funzionamento del mercato. Potresti per cortesia specificare se c'è una merce o alcune merci in particolare sulle quali riscontri il problema, e quali numeri precisamente non riesci a programmare?

In attesa del tuo riscontro per poter proseguire le verifiche. Buon gioco :)

3. aciredef98

buonasera. qualsiasi numero di merci io voglia vendere al mercato o qualsiasi prezzo inserisca, il sistema mi impedisce di modificarlo. per il consorzio, stessa problematica, mi impedisce di scrivere il numero di merci da consegnare
    grazie

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno aciredef98 :)

I tecnici non hanno rilevato alcun impedimento nella selezione di quantità e prezzo per la vendita delle tue merci.

Ti chiedo pertanto la cortesia di fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (puoi cliccare le parole verdi) ed eventualmente anche provare da un altro browser.

In caso non riuscissi a risolvere, sarebbe utile l'indicazione del numero di versione del/dei browser utilizzati, e per ciascuno di essi anche il numero di versione del flash player.

Attendo la tua replica, buon gioco :)

5. aciredef98

buongiorno, pulizia fatta e, dopo alcuni login, problema risolto
    grazie per la disponibilità
    aciredef98

6. SigData

SigData Guest

Buonasera aciredef98 :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione dal momento che non si riscontrano ulteriori problemi. Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.