numero di vicini

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 1 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

salve, sono al 36° livello, nominalmente ho 23 vicini, ma il sistema quando faccio la richiesta di vicinato, dice che ne ho 17 e non posso fare richiesta, ma i campi incolti non sono completamente sgombri e c'è ancora il cartello con le istruzioni che ti servono ancora vicini.

il mio dubbio è:
    - quanti vicini si possono avere (di quelli che ti hanno accettato come tale)
    - gli stemmi che sembrano sbiaditi sono le mie richieste di vicinato non ancora accolte?

Grazie a chi risponde :)

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno furittu57:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.

Intanto ti lascio la FAQ I Vicini di Fattoria (le parole verdi sono cliccabili) dove troverai tutte le informazioni riguardante questa funzione del gioco.

Attendo i dati per effettuare un controllo o di sapere se hai risolto dopo la lettura della FAQ, buon raccolto :)

3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ho letto la risposta, e mi scuso, il mio nick di gioco è furittu57, il mio ID: 55655561,
    proprio ora ho notato un notevole sblocco dei poderi incolti, anche se non completamente, se ho compreso bene, i colori del 3d: tutti i campi, mi mancano da sbloccare quelli della zona 12.

grazie per ulteriori chiarimenti

aggiunta: ho controllato poc'anzi i poderi incolti (12:00 h) ora sono stati tutti sbloccati. problema risolto :D

furittu57 - ID: 55655561

Ultima modifica: 1 dicembre 2018
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio furittu57 :)

Chiudo il thread per problema risolto.

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare, buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.