numero massimo di monete per ogni turno

Discussione in "Archivio help" iniziata da Rafiki91, il 8 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

nella FAQ del nuovo evento si dice che il numero massimo di monete conquistabile in ogni turno è 9. Dal disegno del campo di gioco sembrerebbe invece che per ogni goal si possono ottenere o 4 o 5 o al massimo 6 monete. Come si arriva a 9 per turno? o sono io che non ho capito qualcosa? come si può capire la questione non è indifferente!!
    Grazie a chi mi potrà dare qualche delucidazione

2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao, :)

se l'immagine del campo da gioco risponde a verità, e non ho motivi per pensare che non lo sia, fra i premi sul terreno di gioco ci sono anche 3 monete stellate.
    Se guardi con attenzione corrispondono al calcio di inizio. ;)

:music:... spero di non aver visto male! :oops:

A seralian piace questo elemento.
  3. Rafiki91

grazie, non lo avevo notato. guardando meglio mi pare che corrispondano al primo passaggio ad un compagno; non so quindi se sbagli il passaggio se le vinci o no. Speriamo che sia che le danno comunque. non sono molto brava in questi giochi

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. lavalledelleregine11

Credo che se si sbaglia il passaggio le monete non si prendano, così come tutti gli altri premi.

Se guardi il video e lo schemino ti rendi conto che per non sprecare la possibilità di fare goal devi scegliere la traiettoria che con il passaggio del pallone ti garantisce il premio scelto (PE, PET, concime, mangime ecc.) senza toccare il bordo campo e gli avversari con la maglietta rossa, pena la perdita di uno dei 5 tiri a disposizione.

Se dovesse succedere si riparte dal punto in cui si è commesso l'errore, non si perdono i passaggi acquisiti, fino ad esaurimento dei 5 tiri concessi.... spero di essere stata chiara. :oops:

Buon evento. :)

5. Nimue

Nimue Guest

Buonasera Rafiki91,
    come da faq
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-la-febbre-del-calcio.26921/#post-249362
    nel minigioco, oltre alle monete ottenibili con il gol, è possibile trovare delle monete (tre) durante i passaggi per arrivare in porta,
    ma, per avere il totale massimo delle monete, bisogna scegliere la traiettoria che permetterà alla palla di passare sopra le monete,
    e poi riuscire a fare il gol, altrimenti non è possibile conquistarne nove.

Ringrazio lavalledelleregine11 per il corretto aiuto che ti ha dato,
    e resto in attesa di sapere se hai ancora qualche dubbio.

6. Rafiki91

Ti ringrazio e ringrazio tanto la valle delle regine però avrei ancora un dubbio,
    Le tre monete oltre al goal si trovano sempre all'inizio, o le possiamo trovare in qualsiasi posizione durante lo svolgimento dell'azione?
    Poi avrei ancora n'altro problema: è stato detto che la palla si perde se si tocca un'avversario o la linea del campo. Ma si perde solo se si tocca l'omino dell'altra squadra o anche se si tocca quella sbarra che hanno gli omini (che non ho capito bene cosa è)?.
    Scusami Nimue questa forse è un'altra domanda, ma riguarda sempre il minigioco dell'evento e spero di poterla fare qui invece di aprire un'altro thread.
    Grazie a tutti per l'attenzione

7. lavalledelleregine11

Ciao Rafiki91, :)

credo che le 3 monete si troveranno sempre nello stesso posto, come gli altri premi sparsi nel campo di gioco, e dovrebbero essere alla portata di tutti... :music: avremo la conferma appena l'evento sarà online.

La barra serve a far muovere sia i giocatori avversari sia i nostri.
    Come puoi vedere nel video, l'abilità consiste nel passare la palla senza colpire gli avversari, prendere il maggior numero possibile di premi facendola passare su quelli scelti, arrivare dall'altra parte del campo e riuscire a colpire le 6 monete stellate. :p

Buona giornata e buon evento.:)

Ultima modifica: 9 giugno 2016
  8. Nimue

Nimue Guest

Ciao Rafiki91,
    le tre monete solitamente sono nei calci iniziali,
    la barra che vedi ti aiuta solo a capire in che direzione si muoverà il tuo avversario,
    è solo colpendo l'omino rosso che perdi la palla.
    ma ricorda che non puoi tornare indietro nel gioco,
    quindi non essendoci limite di tempo devi fare attenzione per riuscire a prenderle quando tiri,
    il gioco ti darà comunque la traiettoria del tuo tiro, quindi avrai certezza di prenderle tirando correttamente.
    quando si tocca un omino rosso, e quindi si perde la palla, l'altra delle 5 palle che riceverai per ogni partita ti farà ricominciare da dove avevi interrotto, quindi le monete ottenibili comunque rimangono al massimo 9 per partita.
    le varie ricompense durante le partite non saranno sempre nelle stesse posizioni.

Ringrazio lavalledelleregine11 per averti allegato il video,
    e rimango in attesa di un tuo riscontro per sapere se hai ancora altri dubbi ;)
    o se hai ancora qualche domanda :)

9. Rafiki91

Grazie Nimue, mi sei stata molto utile. Ringrazio anche la collega la valle delle regine, che mi ha aiutata.
    Adesso poi è iniziato l'evento e appena riuscirò a fare un tiro le cose saranno più chiare (almeno spero). Soprattutto spero che il gioco non sia troppo difficile, perchè io sono una frana e mi sembra ci vogliano un sacco di gettoni (quindi di piante e drop) per prendere i premi.
    Ancora grazie per l'aiuto; naturalmente si può chiudere.
    Rafiki91

10. Nimue

Nimue Guest

Anche io :cry::cry:xD
    ma basterà semplicemente fare un po' di attenzione e sicuramente riusciremo ;)
    non essendoci un limite di tempo possiamo fare con molta calma :)
    Grazie a te per la conferma di lettura, e se avessi altri dubbi non esitare a chiedere.
    Ti auguro una buona giornata e di prendere tante ricompense :p
    Chiudo il thread come da tua conferma.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.